In attesa che venga nominato il successore di Max Allegri, il mercato scommette su Pep Guardiola per la panchina della Juventus: i titoli sono in rialzo
A Piazza Affari, la Juventus è ancora sotto i riflettori: sono giorni particolari dopo il “divorzio” con Max Allegri, e per il suo successore il mercato scommette su Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City.
I titoli segnano un rialzo, nonostante il Ftse Mib ceda terreno, e dai minimi toccati lo scorso 24 aprile, a seguito della valanga di vendite arrivata dopo l’uscita della squadra di calcio dalla Champions League, le azioni bianco-nere hanno recuperato il 23% circa del proprio valore.
Dai valori di fine 2018 vantano un progresso complessivo attorno al 35%, favorito anche dall’ingresso dei titoli nel Ftse Mib.
LEGGI ANCHE –> ESTRAZIONI SUPERENALOTTO LOTTO | DIRETTA | GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2019
Quello di Guardiola alla Juventus sarebbe un nuovo colpo a sorpresa, in linea con quanto avvenuto l’anno scorso con l’arrivo di Cristiano Ronaldo; intanto le quotazioni delle agenzie di scommesse sul prossimo tecnico della Juve riguardo mister Guardiola sono precipitate.
Secondo quanto riportato da l’AGI, i bianconeri e il tecnico dei Citizens avrebbero raggiunto che impegnerebbe l’allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione. Secondo quanto apprende l’AGI, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l’Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.
Di ufficiale ancora non c’è nulla, e su Internet i tifosi continuano a discutere su chi siederà sulla panchina della Juve. Lo stesso Guardiola proclama che si trova benissimo con il Manchester City e che vuol restare nel club col quale ha vinto la Premier League. Ma l’accordo sarebbe cosa ormai fatta.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…