Stasera su Rai 3, alle ore 21.10, nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma, dedicato alla ricerca delle persone scomparse ed ai misteri insoluti, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli
Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, giunto al trentesimo anno di programmazione, in onda su Rai3, mercoledì 22 maggio alle 21.20, si riparla del caso Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno scomparso nel 2015 dentro la sua azienda, una fonderia di ottone. Secondo la procura è stato ucciso dai due nipoti, ora accusati di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Nel corso della puntata focus anche sul mistero della fine di Erik Sanfilippo, trovato cadavere in un cassonetto a Londra. Al momento solo tante le domande sia da parte dei genitori che degli inquirenti: sarà l’autopsia a dare le prime risposte ai tanti interrogativi. Inoltre gli ultimi aggiornamenti sul giallo della morte di Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera calabrese caduta dalle scale a casa del fidanzato nel viterbese.
LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDI’ 22 MAGGIO
Rai Tre, “Chi l’ha visto?”: dove vederlo, tv e streaming
Chi l’ha visto?’ andrà in onda stasera su Rai 3 a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay selezionando lo streaming del terzo canale Rai. Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui canali social del programma, da utilizzare anche per inviare eventuali contributi sulle inchieste oggetto della puntata.
LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MERCOLEDI’ 22 MAGGIO