Napoli, estorsioni ad imprenditori del mercato dei fiori: 7 arresti

pordenone incidente sul lavoro

Scacco matto da parte dei carabinieri e della Guardia di Finanza al clan Cesarano, attivo nel comprensorio stabiese, in provincia di Napoli: 7 arresti per estorsioni ai danni di imprenditori del mercato dei fiori

Operazione congiunta di Carabinieri e Guardia di Finanza di Torre Annunziata, sotto il coordinamento della Dda di Napoli, contro il “clan Cesarano“, egemone a Castellammare di Stabia. Eseguito un ordine di custodia cautelare nei confronti di sette elementi di spicco del sodalizio criminale, accusati di estorsione e lesioni personali perpetrate nei confronti di imprenditori operanti nel “mercato dei fiori“, la zona florovivaistica più importante del Sud-Italia, concentrata proprio tra i comuni di Castellammare e Pompei.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, 12 ARRESTI PER TRAFFICO DI STUPEFACENTI: UTILIZZATI BAMBINI

Napoli, estorsioni ad imprenditori del mercato dei fiori: 7 arresti. Fine di un incubo

Il blitz congiunto dei Carabinieri e della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha, dunque, decapitato il clan camorristico dei Cesarano che spadroneggiava nell’area compresa tra i comuni di Castellammare di Stabia e Pompei. Termina così l’incubo di imprenditori ed esercenti del settore florovivaistico, il più importante dell’Italia meridionale, che venivano pesantemente taglieggiati dagli affiliati al clan Cesarano. Ulteriori particolari dell’importante operazione di contrasto ai  clan camorristici saranno comunicati nel corso della conferenza stampa che sarà convocata in giornata.

 

LEGGI ANCHE –> CAMORRA, BLITZ DEI CARABINIERI AD AFRAGOLA: ARRESTATO UN LATITANTE

Gestione cookie