La nota cantante Arisa, nota per i suoi cambi di look, ha svelato via Instagram la ragione del perché taglia i capelli corti: ecco perché
Una voce cristallina, un vero talento e tantissimi fan in giro per l’Italia: Arisa è una cantante molto apprezzata per la sua musica, ma anche per i cambi di look.
Tuttavia, sono in tanti a chiedersi perché Arisa porta i capelli così corti, e la stessa cantante, via Instagram, ha risposto a tale curiosità.
Dopo aver pubblicato un sondaggio in cui chiedeva ai fan se dovesse ‘darci un taglio’ ancora una volta o lasciar crescere i capelli, con delle Storie sul social, in seguito al sondaggio, la cantante ha fatto emergere la verità: soffre di tricotillomania, e dunque rasarsi i capelli la aiuta a controllare il problema.
“Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”, sono le parole che l’artista ha usato per descrivere la sua situazione con i fan.
LEGGI ANCHE –> AUSTRALIA, METEORITE TERRORIZZA GLI ABITANTI: “SEMBRA L’ARMAGEDDON” VIDEO
Arisa, la cantante costretta a portare i capelli corti: cos’è la tricotillomania
Una rivelazione, quella di Arisa, che toglie il dubbio a molti fan, a proposito del perché lei porti sempre tagli di capelli corti; la cantante ha dunque ammesso via Instagram di soffrire di tricotillomania.
L’interprete, tra gli altri brani di successo, di Sincerità, ha un disturbo ossessivo-compulsivo tendenzialmente causato da stress che la porta a strappar via i capelli senza rendersene conto, mentre ci giocherella come ogni tanto capita a tutti.
LEGGI ANCHE –> EA REGALA THE “SIMS 4” SU PC: ECCO COME SCARICARLO GRATIS SU ORIGIN
Per limitare il problema, insomma, Arisa ogni tanto opta per delle pettinatura piuttosto radicali, cortissime, che le consentono di resistere meglio al disturbo.