Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato accolto a Lecce con uno striscione di benvenuto: “Salvini benvenuto nel Salento, terra di pace e accoglienza”
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è arrivato a Lecce, al suo arrivo esposto a Palazzo Adorno, una delle sedi principali della Provincia di Lecce, uno striscione con su scritto: “Salvini benvenuto nel Salento, Terra di pace e di accoglienza”.
“Uno striscione per ricordare a tutti che la storia del Salento è fatta di ponti e non di muri”, spiega il presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, eletto nelle file del Pd.
Mentre, a Bari per l’iniziativa elettorale della Lega saranno bloccate alla circolazione delle automobili le strade a ridosso di via Sparano: in particolare via Calefati e via Putignani. Il palco sarà montato sulla strada pedonale quasi ad angolo con via Calefati rivolto verso la stazione.
Dalla mattina è stata vietata la sosta in via Calefati e in via Putignani. Nel pomeriggio i divieti di transito: stop al passaggio degli autoveicoli nelle due strade già interessate dal divieto di parcheggio. A vigilare sulla sicurezza saranno polizia e carabinieri.
LEGGI ANCHE–> Bologna, scontri al comizio di Forza Nuova con Roberto Fiore
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato accolto a Lecce con uno striscione di benvenuto: “Salvini benvenuto nel Salento, Terra di pace e di accoglienza”.
E come spiega il presidente della provincia di Lecce, Stefano Minerva del Pd: “Uno striscione per ricordare a tutti che la storia del Salento è fatta di ponti e non di muri”.
Saranno cinque le tappe che oggi farà il ministro Salvini in Puglia: il primo appuntamento sarà a Lecce in piazza Sant’Oronzo. Ma prima in Prefettura è prevista la firma del Patto per la sicurezza urbana con il presidente della Regione, Emiliano. Alle 13,30 a Ostuni e alle 16,30 a Gioia del Colle.
LEGGI ANCHE–> Radio Radicale, Roberto Giacchetti del Pd ricoverato in ospedale
Salvini chiuderà la giornata alle 19,30 a Bari in via Sparano per ripartire mercoledì 22 maggio per Putignano.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…