Festival di Cannes 2019: tutti gli abiti trasparenti delle star sul red carpet da Valeria Golino e Monica Bellucci, alle sexy top Anja Rubik e Bella Hadid
A maggio, come di consueto, c’è l’appuntameto con il Festival di Cannes. Sul red carpet della 72esima edizione del Festival del cinema arrivano le celebrità del momento e con loro gli immancabili abiti da sogno, che aggiungono un pizzico di magia in più a uno dei momenti più importanti per il cinema mondiale.
Le dive che hanno passato i cinquant’anni, come Valeria Golino e Monica Bellucci sfoggiano le scollature, le più giovani celebrità, modelle, e anche principesse supermondane si concentrano sulle gambe e sfoggiano tutine shorts e minigonne oltre che seducentissimi smoking con la giacca a seno nudo.
Sulla passerella del red carpet tutto è lecito, tutto è possibile, tutto è supersexy. Ad esempio, Valeria Golino, durante la serata di domenica 19 maggio ha battutto tutte le concorrenti in fascino e seduzione con l’abito nero lucente che Giorgio Armani le ha realizzato in esclusiva: un lungo abito dalla profonda scollatura, l’accenno di uno spacco e piedi nudi e perfettamente laccati di rosso su sandali stiletto.
LEGGI ANCHE–> Alain Delon vince la Palma d’Oro al Festival di Cannes: “Au revoir”
Come di consueto, durante il mese di maggio, va in scena il Festival di Cannes: le super star con abiti super sexy e trasparenti aggiungono un tocco di magia in più a uno dei più grandi eventi per il cinema mondiale.
Tra le bellezze in miniabito, abiti disegnati soprattutto da Anthony Vaccarello per Saint Laurent, troviamo: Anja Rubik in mero di paillettes, Charlotte Gainsborg con un abito ultracorto da leggenda sulle calze velate e le gambe da primato, in delizioso Pierrot la figlia di Caroline di Monaco, Charlotte Casiraghi, con la tutina stellata multicolor di Saint Laurent.
LEGGI ANCHE–> Cannes 2019, al via il 72° Festival: i film più attesi
Ed infine qualche parola sugli spacchi da sogno di alcune partecipanti: da Eva Longoria a Selena Gomez, poi un crescendo con Alessandra Ambrosio in Ralph & Russo, Chloè Sevigny in Mugler, Caroline Daur in Etro e sandali Roger Vivier, Izabel Goulart, forse la più sexy di tutte, in Zuhair Murad, Romee Strijd in pizzo nude look di Etro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…