Intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’attrice Maria Grazia Cucinotta si è raccontata parlando degli esordi e del presente: dal “Il Postino” a “Forse è solo mal di mare. Inevitabile la domanda su Pamela Prati
Intervenuta a Storie Italiane, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, icona di bellezza mediterranea nel mondo, si è raccontata parlando di sé, dopo essere tornata sul grande schermo con “Forse è solo mal di mare” diretto da Simona De Simone, in uscita nelle sale italiane.
“Questa – ha spiegato l’attrice – è una storia molto particolare, io che sparisco da una piccolissima isola e lascio tutti. Inizia così il film”, racconta la Cucinotta accompagnata in studio da Angelo Perrone, ufficio stampa e amico di lunga data. Durante l’intervista Eleonora Daniele parla della presunta rivalità con Sophia Loren, una rivalità alimentata principalmente dai giornali.
A tal riguardo interviene Perrone: “Sofia è stata distratta verso di lei, quando uscì Il Postino di Massimo Troisi si era dimenticata della sua esistenza”. Maria Grazia ricorda i primi commenti della stampa, quando tutti la chiamavano la nuova Sophia Loren. Un confronto importante per Maria Grazia: “E’ arrivata l’erede della Loren e può darsi le abbia dato fastidio, a me questa cosa non ha aiutato tanto”.
LEGGI ANCHE –> ALAIN DELON VINCE LA PALMA D’ORO AL FESTIVAL DI CANNES: “AU REVOIR”
Ospite di Storie Italiane, Maria Grazia Cucinotta è intervenuta al programma in compagnia di Angelo Petrone, amico di vecchio data.
Durante la chiacchierata, come detto, i tre hanno parlato anche di Sophia Loren. Le due attrici si sono poi incontrate e hanno chiarito gli equivoci creati soprattutto dalla stampa: “ci siamo chiarite, l’ho incontrata e ci siamo parlate. Quando te la trovi davanti hai davvero una grande emozione.”
Durante l’intervista, viene proiettato un filmato dedicato proprio alla loro amicizia: “Ci siamo conosciuti che io avevo già cominciato a fare l’ufficio stampa, le proposi di farle l’ufficio stampa, siamo cresciuti insieme, abbiamo conosciuto persone importanti che ci hanno sopportato e supportato in questi 30 anni di amicizia”.
Immancabile durante l’intervista una domanda sul caso Pamela Prati. Maria Grazia Cucinotta non si è tirata indietro, anzi ha risposto in controtendenza rispetto a quanto si legge in questi giorni sui giornali. L’attrice italiana, infatti, ha detto: “conosco Pamela Prati, le chiederò cosa è successo nella sua vita”.
LEGGI ANCHE –> PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO DI BARBARA D’URSO: LE PAROLE DI MANUELA VILLA
Poi la Cucinotta precisa: “Pamela Prati è stata sempre una persona molto sincera. La stimo, è una grande professionista, è in un momento di grande difficoltà e le persone dovrebbero supportarla e non giudicarla e chiederle se ha bisogno di aiuto”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…