Scarlett Johansson ha accettato la proposta di matrimonio di Colin Jost: per la bellissima attrice queste sono le sue terze nozze
L’attrice Scarlett Johansson ha accettato la proposta di matrimonio di Colin Jost, a renderlo noto è stato il famoso il quotidiano americano ‘Washington Post’ e successivamente confermato dalla portavoce dell’attrice.
Colin Jost ha 36 anni ed è alle sue prime nozze, e negli Stati Uniti è conosciuto per essere una delle colonne portanti del Saturday Night Live, di cui è autore e conduttore. La coppia, che vive principalmente a New York, ha iniziato a frequentarsi in segreto nell’estate del 2017, qualche mese dopo l’annuncio della fine dell’unione tra Scarlett e Dauriac.
Scarlett Johansson e Colin Jost sono sempre stai molto attenti a non farsi fotografare insieme, ma durante il mese scorso, in occasione della prima di ‘The Avengers: End Game’, hanno sfilato per la prima volta sul tappeto rosso.
“Scarlett dice che Colin è molto diverso dagli uomini con i quali è stata. È molto selettiva quando si tratta di scegliere qualcuno, anche solo per un appuntamento. Ma loro due sono molto simili”, ha raccontato unamica della Johansson al sito E!News.
LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, compleanno a Gardaland: presenti Fedez e 60 amici
Scarlett Johansson si sposa con Colin Jost: la notizia è stata resa nota dal quotidiano statunitense ‘Washington Post’ e e successivamente confermato dalla portavoce dell’attrice.
Per la Johansson questa è la terza volta che veste i panni della sposa. La prima volta è stato nel 2008 con l’attore canadese Ryan Reynolds. La coppia aveva scelto una cerimonia privatissima a Vancouver, in Canada. I due hanno divorziato due anni dopo.
Nel 2012 sono emerse per la prima volta le foto di Scarlett Johansson con il gallerista e pubblicitario francese Romain Dauriac. Nel settembre 2014 hanno annunciato la nascita della loro figlia, Rose Dorothy. Poche settimane dopo, i due si sono sposati al Ranch At Rock Creek di Philipsburg. E nel 2017 hanno divorziato.
LEGGI ANCHE–> Alain Delon vince la Palma d’Oro al Festival di Cannes: “Au revoir”
A quanto pare entrambe le volte precedenti, a mettere la parola fine alle nozze sia stata l’attrice che, in più di un’occasione, ha condiviso la sua idea sul matrimonio: “Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. È un’idea bellissima e anche metterla in pratica può essere bellissimo. Ma non credo sia naturale per una persona essere monogama”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…