Enrico Lo Verso: chi è, l’età, la vita privata, la carriera e tutte le curiosità legate al noto attore italiano attualmente impegnato in teatro con lo spettacolo ‘Uno, nessuno e centomila’
Il grande attore di teatro e non solo, tutti sanno chi è Enrico Lo Verso, tuttavia ci sono delle curiosità che molti conoscono.
L’attore Enrico Lo Verso è nato a Palermo il 18 gennaio 1964. Fin da piccolo si è appassionato al teatro, tanto da cominciare a effettuare i primi corsi.
Della vita privata di Lo Verso non si sa tantissimo. Sempre molto riservato, non ha mai fatto parlare di sé tra le pagine dei giornali di cronaca rosa. Sua moglie Elena l’ha conosciuta sul set di un progetto a cui hanno lavorato insieme e i due si sono innamorati.
La passione li ha uniti tanto da decidere si sposarsi e dal loro amore, nel 1992, è nato Giacomo. L’attore siciliano, molto legato alla sua famiglia, è talmente protettivo da non lasciar trapelare nulla.
LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’, Enrico Lo Verso è l’ospite odierno di Caterina Balivo
Chi è Enrico Lo Verso: la carriera dell’attore
Enrico Lo Verso inizia la sua carriera all’età di 20 anni quando si iscrieve al Centro sperimentale di cinematografia. Poi poco dopo anche all’istituto Nazionale del dramma antico. Questo gli ha dato la possibilità di cominciare a recitare in varie compagnie.
La sua carriera inizia ufficilamente e nel 1991 al fianco di Bruce Willis viene selezionato per affiancarlo nel film ‘Hudson Hawk – Il mago del furto’. Maggior successo lo avrà nel 1992 e da lì la sua strada sarà in discesa tra cinema, tv e teatro.
Nel grande e piccolo schermo l’attore viene ricordato per ‘L’amore imperfetto’, ‘I miserabili’ e ‘Mosè’. Attualmente Enrico Lo Verso è impegnato in teatro con lo spettacolo Uno, nessuno e centomila.
LEGGI ANCHE–> Maria Grazia Cucinotta: chi è, età, carriera e vita privata dell’attrice
Il tour ha preso il via a Febbraio e si concluderà nel mese di Maggio. Già in queste settimane però ha accolto in ogni serata importanti fette di pubblico, felici di poterlo ammirare sul palcoscenico.