Intervenuti a Domenica In, Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, la coppia di Ballando con le stelle, hanno lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli
La coppia di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, ospiti a Domenica In, hanno lanciato una frecciatina alla giornalista e giurata del programma Selvaggia Lucarelli, con cui già nelle settimane scorse c’erano stati degli scontri.
il ballerino infatti già si era scagliato precedentemente contro Selvaggia Lucarelli, rea di aver condiviso un ironico tweet sulla De Girolamo nel corso dell’ultima puntata (tweet in basso). Il cinguettio era stato pubblicato in diretta e non era proprio piaciuto a Raimondo e Nunzia, sempre più uniti e complici nel loro percorso.
“Perché invece di twittare non ci giudichi in diretta?”, chiedeva furioso Raimondo a Selvaggia Lucarelli durante la puntata. “Stai uscendo fuori tema. Io twetto su tutti, ho tweettato di più su Dani Osvaldo che su Nunzia”, la replica della giornalista e giurata. “Siete voi fuori tema da due mesi!”, tuonava l’insegnante, accusando la Lucarelli e il resto della giuria di aver penalizzato l’avventura della De Girolamo a causa dei loro pregiudizi dovuti perlopiù al passato politico della 43enne.
LEGGI ANCHE –> CHI È NUNZIA DE GIROLAMO: L’EX DEPUTATA, OGGI A BALLANDO CON LE STELLE
La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti. 😉 #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai pic.twitter.com/OA5V6Zz0Wt
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 27 aprile 2019
Domenica In, Todaro e De Girolamo: nuove dichiarazioni su Selvaggia Lucarelli
Intervenuti a Domenica In, Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, una delle coppie di Ballando con le stelle, sono tornati a parlare della lita con Selvaggia Lucarelli.
“Vorrei dire a Selvaggia Lucarelli che stare seduti in giuria a Ballando con le Stelle non è come stare a Rebibbia. Stare lì è una grande fortuna, c’è gente che non lavora, c’è gente che fa un lavoro veramente faticoso per molte più ore e lo fa per sopravvivere”, ha dichiarato Nunzia De Girolamo a Domenica In.
Parole che hanno subito riscontrato un grande applauso da parte del pubblico in studio. L’ex politica ha poi parlato della lite con Raimondo Todaro, che c’è stata davvero durante le prove, ma che si è risolta nel migliore dei modi. Oggi ballerino e allieva sono più che mai complici e affiatati, tanto che formano una delle coppie più amate dai telespettatori.
LEGGI ANCHE –> CHI È RAIMONDO TODARO: CURIOSITÀ SUL BALLERINO DI BALLANDO CON LE STELLE
Inoltre, secondo Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, a meritare la vittoria di Ballando con le Stelle 2019 è Milena Vukotic, l’attrice di Un medico in famiglia in gara con Simone Di Pasquale.