Pino Insegno all’età di sessant’anni diventerà di nuovo papà: la sua compagna Alessia aspetta un altro figlio che arriverà quest’estate
L’amatissimo conduttore italiano Pino Insegno divenerà di nuovo papà a sessant’anni, infatti la sua compagna Alessia aspetta un altro figlio che arriverà quest’estate.
Pino è al settimo cielo per questa nuova paternità. Più precisamente la quarta visto che Pino è già padre di Matteo, Francesco e Alessandro. I primi due sono il frutto dell’amore tra Insegno e l’ex moglie Roberta Lanfranchi mentre il terzogenito è nato dal matrimonio con Alessia.
Quest’ultima è un’attrice teatrale di 40 anni, sposata con il collega dal 2012. L’amore tra i due procede a gonfie vele e i diretti interessati hanno così deciso di allargare la famiglia.
La coppia ha deciso di condividere la notizia con i tanti fans su Instagram. La compagna di Pino Insegno, Alessia Navarro, ha pubblicato una foto con il pancione in bella vista e in cui ci sono anche l’attore il primo figlio avuto dalla coppia.
LEGGI ANCHE–> Dolor y Gloria, trailer e recensione del film di Pedro Almodovar
Pino Insegno: festeggia i sessant’anni con l’arrivo un altro figlio. La dichiarazione del conduttore
L’amatissio conduttore italiano Pino Insegno diventerà di nuovo papà, esattamente per la quarta volta: il figlio di Pino sarà un maschietto e nascerà quest’estate.
Insegno ha dichiarato al settimanale ‘Vero‘: “È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”.
E poi ha continuato dicendo: “Cerco di essere un padre il più presente possibile. Anche perché solo passando del tempo con i miei figli posso trasmettere loro i valori in cui credo e che penso potranno un giorno essere loro utili per vivere serenamente”, ha sottolineato Pino Insegno, che nel tempo ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex moglie Roberta Lanfranchi.
LEGGI ANCHE–> Ambra Angiolini, addio a Instagram prima del ‘divorzio’ Juventus – Allegri
L’annuncio, come detto, è stato fatto dalla compagna Alessia su Instagram dove mostra il suo pancione. Sulla pancia sono disegnati due occhi e una linea a formare un visino che sorride, completato da un naso che altro non è che l’ombelico dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram