La star di Twilight Robert Pattinson interpreterà Batman nel nuovo capitolo della saga DC diretto da Matt Reeves in uscita nel 2021
C’è un nuovo Batman in città. Ed è Robert Pattinson. Secondo indiscrezioni, la star di Twilight interpreterà l’eroe mascherato in The Batman, il nuovo capitolo della saga DC Comics che sarà diretto da Matt Reeves. A diffondere la notizia è stato l’informatissimo Justin Kroll di Variety. Il kolossal The Batman sarà prodotto in autunno e la Warner distribuirà il film il 25 giugno 2021.
LEGGI ANCHE —> CANADA, TRAVESTITO DA BATMAN SI PRESENTA SU SCENA DEL CRIMINE: ALLONTANATO DALLA POLIZIA
Robert Pattinson sarà Batman per Matt Reeves
Il ruolo di Batman segnerebbe un ritorno al cinema main-stream per Pattinson, divenuto negli ultimi anni un’icona del cinema indipendente. Il 2019 è comunque un anno molto intenso per l’attore ex Twilight: di recente Pattinson ha iniziato le riprese, insieme a John David Washington ed Elizabeth Debicki, per il nuovo film di Christopher Nolan che dovrebbe debuttare il 17 luglio 2020. Ma Pattinson è impegnato anche in molti altri progetti cinematografici, tra i quali The Lighthouse, l’horror in bianco e nero dell’autore di The Witch, Robert Eggers; Visiting the Barbarians di Ciro Guerra con Johnny Depp e l’epico The King di David Michôd con Timothée Chalamet.
LEGGI ANCHE —> DC COMICS, LA DENUNCIA AL VALENCIA: LOGO SIMILE A BATMAN