E’ morto Grumpy Cat, il gatto noto a tutto il popolo del web per il suo volto “imbronciato” diventato il simbolo di tantissimi meme
“Alcuni giorni sono più ‘scontrosi’ (“grumpy”) di altri…”. Con queste parole la famiglia di “Grumpy Cat” ha annunciato la scomparsa del gatto più social e più ricco del mondo. Il gatto, divenuto celebre grazie ai meme realizzati con il suo muso, è morto lo scorso 14 maggio per un’infezione urinaria. “Oltre ad essere la nostra bambina e un amato membro della nostra famiglia, Grumpy Cat ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a sorridere. Anche quando i tempi erano duri”, scrivono su Twitter i suoi padroni, Tabatha Bundensen, Bryan e Chrystal.
LEGGI ANCHE —> INCIDENTE HOT PER CHIARA FERRAGNI: MOSTRA LE PARTI INTIME SU INSTAGRAM
Some days are grumpier than others… pic.twitter.com/ws209VWl97
— Grumpy Cat (@RealGrumpyCat) 17 maggio 2019
Morto Grumpy Cat: star del web
Il gatto, il cui vero nome era Tardar Sauce, abitava con la famiglia Bundensen a Morristown, in Arizona: il suo muso imbronciato l’avevano reso una vera e propria star di internet. I profili social di Grumpy Cat hanno infatti milioni di follower: su Instagram sono oltre 2,4 milioni, su Twitter 1,5 milioni e su Facebook ben 8,5 milioni. Sul suo canale Youtube sono registrati 264mila utenti.
LEGGI ANCHE —> MARIO BALOTELLI: SU INSTAGRAM UNA RIFLESSIONE SULL’AFRICA E IMMIGRAZIONE