Uno dei giudici di Ballando con le stelle, Fabio Canino, è l’ospite di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo
L’attore, scrittore, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano Fabio Canino, uno dei giudici di Ballando con le stelle, è l’ospite odierno d’ ‘Vieni da me‘, il programma in onda su Rai 1 condotto da Caterina Balivo.
Canino si presta al gioco della cassettiera e notando un panino con del tonno venir fuori dal primo cassetto, spiega: “È stato per un periodo della mia vita il mio pranzo e la mia cena. Non volevo chiedere aiuto ai miei mentre ero a Milano e mangiavo solo quello. Quando mi chiamava mia madre mi inventavo dei menù pazzeschi, ma è stato anche un periodo più felice della mia vita”.
Fabio Canino racconta che poi quel periodo di pane e tonno terminò quando venne scoperto da Gaspare e Zuzzurro: “Stavo facendo una serata, sono arrivati a parlarmi dopo uno spettacolo e mi hanno fatto una proposta di lavoro per un programma a Rai Tre e da lì è iniziato tutto”.
LEGGI ANCHE –> MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI NOEMI, IL PAPÀ: “NON LASCEREMO NAPOLI”
Ospite di ‘Vieni da me‘, Fabio Canino ha raccontato della sua vita privata e della carriera, toccando anche il tema Ballando con le stelle.
A proposito della sua famiglia, ha spiegato: “I miei genitori mi fanno molto emozionare, ancora oggi guardo le foto dei miei che non ci sono più e patisco un po’. Si dice che uno da grande dovrebbe essere pronto alla scomparsa di mamma e papà, ma non è vero, accetto questa malinconia legata a tanti episodi”.
Dal provino con Gianni Boncompagni la sua carriera è andata arricchendosi ed oggi è il giudice di Ballando con le stelle: “Il nostro ruolo non è quello di giudicare precisamente la danza, io ad esempio mi devo occupare della messa in scena, mentre Carolyn è più tecnica. Sento il peso di non far star male nessuno perché nonostante i miei trascorsi con Alba Parietti, i vip provano tutta la settimana poi arrivano e noi con una paletta li roviniamo?”
Canino presenta poi il suo romanzo: “Le parole che mancano” che tratta dii un amore non convenzionale in cui le parole non dette sono quelle che maggiormente feriscono.
“Il libro – spiega Canino – parla di una storia d’amore tra due calciatori di Serie A, le parole che mancano al cuore sono quelle che bisogna dire perché in una storia d’amore è meglio dire qualcosa in più mentre quelle che non si dicono per orgoglio sono quelle di cui ci si pente”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…