Pamela Barretta e Stefano Torrese si sono lasciati definitivamente: i due hanno chiarito per l’ultima volta la loro situazione nel corso di “Uomini e donne” di Maria De Filippi
Durante la puntata di oggi del programma televisivo “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi, Pamela Barretta e Stefano Torrese si sono lasciati definitivamente: i due, nel corso dell’episodio, hanno chiarito per l’ultima volta la loro situazione.
Tra i telespettatori c’è chi sperava un ritorno di fiamma dei due, ma le speranze dei fan sono andate deluse. Sembra che a decidere per la rottura sia stata Pamela.
Durante il programma televisivo, si è discusso molto dello scambio di messaggi tra tra Roberta e Stefano, messaggi che lui aveva cancellato in parte.
Stefano ha chiesto anche a Roberta di cancellarli ma lei non lo ha fatto e anzi li ha mostrati durante la puntata, attirando così anche le critiche del pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
La discussione tra Pamela e Stefano prosegue nel backstage… Come andrà a finire? #UominieDonne
LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, le difficoltà dell’ingresso nella famiglia Trussardi
“Uomini e donne”: Pamela e Stefano si sono lasciati. La reazione di Pamela
Durante la puntata di oggi del programma televisivo “Uomini e donne“, Pamela Barretta e Stefano Torrese hanno annunciato la loro separazione definitiva. A quanto pare il motivo del loro allontanamento sono alcuni messaggi tra Stefano e Roberta.
Pamela, naturalmente, ha reagito molto male a questa storia e ha deciso alla fine di farla finita.
Roberta e Valentina sono intervenute per dire che lei non è quel che vuol far credere, ma durante la discussione sarebbero volate parole pesanti.
La discussione è andata avanti anche quando Stefano è entrato in studio. Ma Pamela non ha voluto saperne più nulla e ha spiegato che anche se lui dovesse decidere di riconquistare la sua fiducia non cederà. Così almeno ha detto.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”