Molti clienti hanno segnalato malfunzionamenti nell’Home Banking di Intesa San Paolo: perché non funziona e cosa sta succedendo.
Ancora fastidiosi problemi per i clienti di Intesa San Paolo. Dalle prime ore del mattino, è praticamente impossibile accedere alla Banca Online, il servizio di Home Banking riservato ai clienti di Intesa San Paolo. Molti clienti hanno lamentato il disservizio sui social e si stanno tuttora chiedendo cosa sta succedendo e perché non funziona il servizio online. Solitamente, i problemi di Intesa San Paolo vengono affrontati e risolti in pochi minuti, ma ci sono stati anche casi in cui il down parziale della banca online si è protratto per un paio d’ore.
LEGGI ANCHE —> GMAIL DOWN, “ERRORE 404” NELLA MAIL GOOGLE DI MOLTI UTENTI
Intesa San Paolo: non funziona l’Home Banking
Nel momento in cui pubblichiamo l’articolo, non ci sono comunicazioni ufficiali utili per comprendere la natura dei problemi occorsi alla sezione “Home Banking” del sito di Intesa San Paolo. Nel caso in cui la situazione non si dovesse sbloccare, è verosimile che la banca diffonderà un comunicato ufficiale per chiarire i problemi e rassicurare i clienti.
LEGGI ANCHE —> FACEBOOK, WHATSAPP E INSTAGRAM DOWN, CAUSA RALLENTAMENTI