Nuovo appuntamento stasera 15 maggio alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Serena Zicca
Stasera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Serena Zicca.
Federica Sciarelli e la squadra parleranno di Serena Zicca, la giovane mamma di origini sarde ma trapiantata in Toscana, scomparsa dalla casa in cui viveva con il compagno e la figlioletta, lo scorso 12 aprile.
Serena, 24 anni e mamma di una bimba di 5 mesi, il 12 aprile scorso si è allontanata dalla casa in cui viveva con il compagno e la figlioletta senza fare più ritorno e senza dare notizie di sé. La scomparsa della donna è stata denunciata immediatamente e le ricerche sono andate avanti per settimane senza che niente sia stato scoperto. La famiglia di Serena, e in particolare la mamma, ha lanciato numerosi appelli anche attraverso il programma Chi l’ha visto?, a chiunque avesse avvistato Simona o ne conoscesse gli spostamenti.
LEGGI ANCHE –> TORINO, BUSTA CON PROIETTILE ALLA SINDACA CHIARA APPENDINO
In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Serena Zicca.
Al momento della scomparsa la ventiquattrenne Zicca indossava un giubbotto nero, un paio di pantaloni di colore rosso e scarpe da jogging scamosciate grigie. Serena è alta un metro e mezzo, ha occhi e capelli castani ed è ha due segni distintivi: il suo naso, leggermente deviato verso destra, e un dente incisivo, quello sinistro, mancante
Sul sito del programma, il lancio della puntata: “Dopo l’appello a Chi l’ha visto? per la scomparsa di Simona Zicca, una donna si è messa in contatto con la mamma della 24enne raccontando di liti violente tra la ragazza e il fidanzato. Ma era tutto falso. Ora la donna è stata denunciata. Se ne parla nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 15 maggio alle 21.20.
A seguire anche aggiornamenti sul caso del pensionato di Manduria perseguitato dalla baby gang: nel gruppo di bulli che tormentavano Antonio Stano, ora indagati, oltre a due ragazze c’era anche un adulto. Lui stesso lo denunciò prima di morire.”
Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.
Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui social del programma:
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…