Toni accesi durante la diretta di ‘Non è l’Arena’ dalla piazza di Mezzojuso: Massimo Giletti sfiora la rissa con il Sindaco del comune palermitano.
Rissa sfiorata tra Massimo Giletti e il sindaco di Mezzojuso, Salvatore Giardina. L’episodio è avvenuto alla fine della puntata speciale di ieri sera di “Non è l’Arena” su La7 in onda dalla piazza del paese palermitano. La puntata era quasi interamente dedicata al caso delle sorelle Napoli, vittime di intimidazioni da parte dei clan nella loro azienda agricola a Mezzojuso. La ricostruzione dei fatti offerta dalla redazione giornalistica del programma, però, non ha soddisfatto il sindaco del paese di Mezzojuso. “Prima di raccontare certe storie avrebbe dovuto studiare”, ha tuonato il sindaco Giardina rivolto a Massimo Giletti.
LEGGI ANCHE —>NON È L’ARENA, SCONTRO TRA SANTANCHÈ E LUXURIA
Tensioni durante la puntata di “Non è l’arena”
Prima dello scontro con il sindaco, Giletti aveva già avuto un attrito con il pubblico a casua di alcune dichiarazioni del giornalista di Repubblica Salvo Palazzolo. “Certi cognomi in Sicilia fanno paura, perché stasera abbiamo avuto il coraggio di dire che non temiamo gli uomini di Provenzano: loro hanno portato il discredito, non le sorelle Napoli”, ha detto Palazzolo. Il pubblico presente in piazza ha accolto con freddezza questa denuncia e non ha applaudito. Un silenzio che ha scatenato una violenta reazione di Massimo Giletti: “Perché state zitti a queste parole? Questo silenzio è pesante” ha detto il conduttore visibilmente irritato.
LEGGI ANCHE —> FABIO FAZIO, RAI TAGLIA LE ULTIME 3 PUNTATE DI “CHE FUORI TEMPO CHE FA”