Stasera 28 aprile in tv, alle 21:20 andrà in onda su Rai 3 la nuova puntata di “Un giorno in pretura” condotto da Roberta Petrelluzzi: anticipazioni della puntata
Torna l’appuntamento di Rai 3 con il programma d’approfondimento “Un giorno in pretura“, questa sera la conduttice racconterà ai telespettatori il caso di Giovanni Melluso, l’uomo accusato e poi scagionato per l’omicido di Sabine Maccarone.
Il corpo della donna quarantenne di origine svizzera venne ritrovato in fondo ad un pozzo a Mazara del Vallo in evidente stato di decomposizione.
Un fatto di cronaca che rivela già da subito l’intricata trama che condurrà Gianni Melluso, l’accusatore di Enzo Tortora e conosciuto come “Gianni il bello”, sul banco degli imputati. L’accusa per lui è di essere il mandante dell’omicidio di Sabine, con la quale aveva intrapreso una relazione.
Ad accusarlo è il suo ex compagno di carcere Giuseppe D’Assaro, l’uomo dal passato equivoco, ha confessato di essere stato l’autore materiale dell’omicidio della donna. Un processo segnato da continui colpi di scena, in cui si muovono sullo sfondo personaggi che sembrano usciti da un romanzo di Camilleri.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Domenica 12 Maggio
“Un giorno in pretura”: anticipazioni di puntata. Ascolti della scorsa puntata
Stasera ad “Un giorno in pretura“, in onda su Rai 3 alle 21:20, si parlerà dunque del caso di Sabine Maccarone.
Il corpo della donna venne ritrovato a Mazara del Vallo in fondo ad un pozzo in evidente stato di decomposizione. La conduttrice cercherà di spegare, attraverso le immagini del tribunale, la dinamica dei fatti.
Il caso di cronaca rivela da subito l’intricata trama che condurrà Gianni Melluso, l’accusatore di Enzo Tortora e conosciuto come “Gianni il bello”, sul banco degli imputati.
Il programma “Un giorno in pretura” condotto da Roberta Petrelluzzi la scorsa settimana ha tatalizzato ha ottenuto il 3,7% di share.
LEGGI ANCHE–> Rai1, stasera 12 maggio “Che tempo che fa”: anticipazioni e ospiti
Questa sera il programma della Petrelluzzi potrà essere visto in diretta tv su Rai 3 alle 21:20, oppure sull’app ufficiale della Rai, RaiPlay, e in replica su RaiReplay.