Giuseppe Zeno: chi è, l’età, la vita privata, la carriera e tutte le curiosità legate all’attore napoletano, protagonista di Mentre ero via
L’attore napoletano Giuseppe Zeno, protagonista della fiction di successo ‘Mentre ero via’, è un volto noto ed un personaggio conosciuto, tuttavia non tutti sanno chi è.
Zeno nasce a Napoli l’8 maggio del 1976 ed ha 43 anni, HA vissuto tra Ercolano e Vibo Valentia e dopo il diploma conseguito a Pizzo Calabro, ha frequentato l’Accademia d’Arte drammatica prima in Calabria poi a Varsavia.
Tra il 1998 e il 2000 ha girato un po’ il mondo, soprattutto in sud America, con varie tournée teatrali. La popolarità in Italia arriva con il ruolo di Alberto Fusano in Incantesimo.
Nel suo curriculum, diverse fiction come: Un posto al sole, Gente di mare, Il paradiso delle signore. E poi: Baciato dal sole, Squadra Antimafia e Il clan dei camorristi.
La svolta nella carriera arriva con L’onore e il rispetto, in cui recita il ruoto di Sani Fortebracci; nell’ultimo periodo invece Giuseppe Zeno ha condiviso il set con Vittoria Puccini nella fiction di successo ‘Mentre ero via’.
LEGGI ANCHE –> DOMENICA IN, L’OSPITE DI MARA VENIER È GIUSEPPE ZENO
Giuseppe Zeno, chi è l’attore di ‘Mentre ero via’: vita privata e social
Giuseppe Zeno, volto ormai popolare italiano, protagonista della serie ‘Mentre ero via’, risulta essere un attore piuttosto riservato, a dispetto di molti altri suoi colleghi.
L’attore napoletano è legato sentimentalmente dal 2015 all’attrice Margareth Madè. Nel 2016 la Madè è diventata sua moglie; la coppia infatti si è sposata in Sicilia e l’anno seguente, l’8 novembre del 2017, ha avuto una figlia, la loro primogenita Angelica.
Una famiglia, la loro, che è certamente molto unita e che non ama mostrarsi in pubblico, preferendo restare lontano dai vari rumors e gossip che spesso accompagnano la vita dei vip.
E’ possibile seguire Giuseppe Zeno sui social attraverso il suo account ufficiale di Instagram, seguito da circa 136mila follower.
L’attore, sul suo profilo, pubblica e condivide con gli utenti del web tutto ciò che lo riguarda da vicino, che si tratti di momenti di vita quotidiana o lavorativa. Spesso e volentieri divulga anche ciò che accade sul set insieme ai suoi colleghi.