A ‘Domenica In’, il programma condotto da Mara Venier, ospite l’attore Giuseppe Zeno, protagonista di ‘Mentre ero via’: aneddoti su vita privata e carriera
Intervenuto come ospite a ‘Domenica In‘, il programma condotto da Mara Venier e in onda su Rai 1, l’attore napoletano Giuseppe Zeno, protagonista della serie di successo ‘Mentre ero via’. Zeno si è raccontato davanti al pubblico svelando alcuni retroscena sulla sua carriera e vita privata, cominciando dai suoi primi anni.
“Tutto è cominciato a scuola – spiega l’attore – facendo le recite e nonostante la timidezza, mi accorgevo che in qualche modo nella meta storia riuscivo a dire delle cose che non riuscivo a dire nella vita e mi divertivo tanto”.
Giuseppe è restio a parlare del suo privato: “difficilmente parlo della mia vita privata, ma per te potrei fare una eccezione” spiega a Mara Venier, che con grande eleganza e rispetto dice: “Vorrei entrare con grande delicatezza nella tua vita con le foto del cuore”.
In occasione della festa della mamma, Giuseppe racconta di mamma Flora: “è la persona che mi ha dato più di chiunque altro nella vita. Mia madre è tornata a vivere ad Ercolano; la madre è colei che mi è sempre stata vicina, anche quando ero a Roma e avevo delle difficoltà economiche mi dava qualcosina sotto banco, mi aiutava”.
LEGGI ANCHE –> VERISSIMO, BOOM DI ASCOLTI PER LA PUNTATA PAMELA PRATI – CALTAGIRONE
Giuseppe Zeno a Domenica In: i momenti difficili e il successo di ‘Mentre ero via’
L’attore Giuseppe Zeno, intervenuto a Domenica In di Mara Venier, non nasconde di aver vissuto momenti difficili nel lavoro: “non è stata facile, all’inizio sono caduto in situazioni di sconforto, è un lavoro che ti dà tantissimo, ma dall’altra parte ti costringe a tante rinunce”
Sul successo della fiction ‘Mentre ero via’, la Venier afferma: “questo ti può dare la libertà di decidere questo lo faccio e questo no”. Zeno replica: “è vero, è uno step che ancora deve arrivare, anche se comincio sempre da zero, cerco di rimettermi in gioco”.
Tra le foto del cuore quella con la moglie: “Quando ci siamo conosciuti – spiega Zeno – sono rimasto folgorato, è una donna bellissima, ma con dei principi e dei valori veramente siciliani. Ci siamo incontrati per caso a casa di un amico in comune, condividiamo tante cose, valori e due famiglie molto simili in termini di estrazione”.