Quarto grado, stasera 10 maggio in tv: anticipazioni di puntata

Quarto grado, stasera 10 maggio in tv: anticipazioni di puntata
Quarto grado (facebook, @quartogrado)

Stasera 10 maggio in tv, alle 21:20 su rete 4 torna il programma ‘Quarto Grado’ condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni della puntata

Un nuovo appuntamento, stasera 10 maggio alle 21.20 su rete 4 per ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.

Nel corso del programma, verranno approfonditi due casi di cronaca nera attraverso dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.

Nella puntata di questa sera si parlerà della morte di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli ucciso da un colpo di pistola il 18 maggio 2015, mentre era a casa della sua ragazza. Nei giorni scorsi sono emerse nuove testimonianze: un amico dell’ex Comandante dei carabinieri di Ladispoli, afferma che a sparare sarebbe stato il figlio di Ciontoli e non il padre Antonio.

Per l’omicidio, i giudici della Corte d’Assise di Roma hanno condannato Ciontoli-padre a cinque anni di reclusione (contro i 14 inflitti in primo grado). Sempre in appello sono invece state confermate le condanne per i due figli e per la moglie di Antonio Ciontoli.

LEGGI ANCHE –> SAVONA, MEDICO VIOLENTA MINORENNE DURANTE VISITA: ARRESTATO

Quarto grado, stasera 10 maggio in tv: i casi della puntata

Torna dunque stasera 10 maggio Quarto grado’, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4.

In studio ci saranno opinionisti ed esperti che offriranno la propria opinione sui fatti, cercando di illustrare i casi in tutte le loro sfaccettature.

Nel corso della serata si parlerà anche del caso di Noemi, la bambina di quattro anni ferita da un colpo di pistola venerdì 3 maggio, in un agguato in Piazza Nazionale a Napoli.

La piccola respira da sola e ha aperto gli occhi;, ricoverata nell’ospedale Santobono, è sveglia e cosciente. Le sue prime parole, secondo quanto affermato da Il Messaggero, sono state queste: “Datemi le mie bambole”. L’uomo che avrebbe sparato a Noemi è stato fermato all’autogrill nel comune di Rapolano Terme, lungo la Siena-Bettolle. Secondo quanto si apprende, al momento del fermo l’uomo era a bordo di una Fiat 500 bianca con la madre e la sorella e non era armato.

Gestione cookie