E’ stato catturato il presunto responsabile della sparatoria, avvenuta lo scorso venerdì a Napoli, nel corso della quale è rimasta gravemente ferita Noemi
Mentre Noemi, la piccola rimasta gravemente ferita nel corso della sparatoria avvenuta in pieno giorno nella centralissima Piazza Nazionale, lotta strenuamente in un letto del nosocomio pediatrico “Santobono“, si registra una svolta sul fronte delle indagini: è stato catturato il presunto responsabile dell’agguato avvenuto venerdì scorso a Napoli nel quale sono rimasti gravemente feriti, oltre alla piccola Noemi, un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale. Preso anche il fratello del presunto sicario suo complice. Sono Armando Del Re, il killer, e suo fratello Antonio, accusato di averne favorito la fuga. Sono originari dei Quartieri Spagnoli, pienamente inseriti in un contesto camorristico, sottolinea il Procuratore Melillo, così come riporta l’edizione on line de La Repubblica. Sono stati rintracciati a Siena ed a Nola.
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, COLPI DI PISTOLA A PIAZZA NAZIONALE: TRE FERITI TRA CUI UNA BIMBA
Il primo commento dopo il fermo del presunto responsabile della sparatoria è del Ministro dell’Interno Salvini: ” Complimenti a forze dell’ordine, agli inquirenti ed alla magistratura per la cattura del delinquente che ha sparato alla piccola Noemi. Nessuna tregua contro camorristi e criminali, lo Stato e i napoletani vinceranno la sfida. Lo Stato risponde con i fatti e non con le parole”. Il titolare del Viminale ha poi annunciato che giovedì prossimo si recherà nel capoluogo partenopeo per partecipare ad una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.
LEGGI ANCHE –> SPARATORIA A NAPOLI: BIMBA FERITA E’ IN CONDIZIONI GRAVISSIME
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…