Joe Bastianich ha annunciato di voler abbandonare il cooking show “Masterchef Italia” per dedicarsi alla sua vera passione: la musica
Addio Masterchef: Joe Bastianich lascia a sorpresa le cucine del cooking show pià amato d’Italia. Ad annunciarlo, è stata la piattaforma Sky con una nota ufficiale nella quale si spiega che, nella prossima edizione del programma, ci saranno solo tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. L’imprenditore italo-americano ha commentato la notizia dicendo: “Non un addio ma un arrivederci alla grande famiglia di MasterChef Italia, un programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Sarò impegnato in un tour italiano con l’uscita del mio primo album di cui presto avrete info e date”.
LEGGI ANCHE —> ‘LA CORRIDA’: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 10 MAGGIO
Solo 3 giudici nella prossima edizione
Anche Leonardo Pasquinelli, Amministratore Delegato Endemol Shine Italy, ha commentato l’addio di Bastianich: “Con questa nona edizione, a cui la produzione sta lavorando a pieno ritmo il format torna un po’ alle origini, con la classica giuria a tre. Ritrovare Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, giudici storici e colonne portanti del programma, è un orgoglio e una garanzia di eccellenza. Siamo, inoltre, felici di confermare la presenza di Giorgio Locatelli, una scelta in cui abbiamo creduto fortemente e che si è rivelata più che vincente. Il nostro in bocca al lupo e il nostro grazie va, infine, a Joe Bastianich, che ha dato alla giuria il suo tocco unico e inimitabile per tutti questi anni”.
LEGGI ANCHE —> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDÌ 10 MAGGIO