Nel suo consueto post sul proprio profilo facebook il vicepremier Di Maio lancia un altro affondo all’indirizzo dei propri “compagni di viaggio” leghisti: ” La Lega non perda la testa “
Altro affondo del vicepremier pentastellato Luigi Di Maio contro gli alleati di governo della Lega: ” Ci auguriamo che dopo il caso Siri la Lega non perda la testa. Comprendiamo la loro difficoltà di ritrovarsi, dopo nemmeno 10 mesi di legislatura, un proprio sottosegretario indagato per corruzione in un’inchiesta dove c’è anche la mafia, ma questo non giustifica certi atteggiamenti “. Il leader politico del M5S, nel quotidiano post sul proprio profilo facebook, torna poi sul salvataggio dei 36 migranti della nave “Mare Jonio” da parte della Marina Militare, dopo l’ennesimo braccio di ferro tra il Ministero della Difesa e Salvini, elogiando l’operato del Premier Conte anche per censurare quello del proprio omologo leghista: ” Senza urlare o sbraitare, senza minacce al mondo, in poche ore, grazie soprattutto al lavoro del Presidente Conte, siamo riusciti a salvare la vita a quelle persone e a fare in modo però che ad occuparsene non fosse nuovamente l’Italia ma l’Europa! “.
LEGGI ANCHE –> CASO SIRI, DI MAIO ALLA LEGA: ” PASSO INDIETRO DI SIRI “
Non contento, Di Maio rincara la dose invitando i colleghi di governo leghisti a non avere atteggiamenti puerili: “ Non siamo dei bambini, siamo dei ministri e veniamo pagati per costruire un futuro al Paese, non per lamentarci “. Tuttavia, nonostante siano aumentate le fibrillazioni all’interno della maggioranza di governo in seguito alla revoca del mandato da sottosegretario a Siri, il vicepremier grillino non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e staccare la spina all’esecutivo giallo-verde: ” Le provocazioni sono state tante ma il M5S resta disponibile ad andare avanti per altri 4 anni “.
LEGGI ANCHE –> CASO SIRI, SALVINI: ” PER LE DIMISSIONI ALMENO UN RINVIO A GIUDIZIO “
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…