La conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, ha chiuso oggi la stagione del programma con un balletto sulle note di “Pem Pem” di Elettra Lamborghini
Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, ha chiuso oggi 10 maggio la stagione del programma: per salutare, ha scelto un modo particolare, un balletto sulle note di “Pem Pem” di Elettra Lamborghini.
La Guaccero si è congedata dal suo pubblico riunendo i tutor che hanno caratterizzato la trasmissione per ballare,al centro dello studio, in un’unica coreografia del brano-tormentone suonato più volte a Detto Fatto.
Un video messaggio della figlia Alice ha emozionato la conduttrice. Alice è nata dal matrimonio con Dario Acocella, finito nel 2017. Della piccola, la stessa Bianca ne parla spesso durante le puntate del programma di Rai 2 e a lei ha anche dedicato e scritto un libro. La Guaccero si dice una mamma molto presente per la figlia e conclusa l’esperienza di Detto Fatto, tornerà a Roma da lei.
Nel filmato, la piccola ha affermato: “Torna presto a casa che dobbiamo andare al mare”, provocando la commozione della Guaccero.
LEGGI ANCHE –> “CIAO DARWIN 8”: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 10 MAGGIO
Visualizza questo post su Instagram
Fonte video: Twitter/dettofattorai
Bianca Guaccero saluta il pubblico di Detto Fatto sulle note di “Pem Pem”: il ringraziamento a Caterina Balivo
Si chiude dunque la stagione del programma Detto Fatto, e quale modo migliore per salutare il pubblico per Bianca Guaccero, che un balletto sulle note di “Pem Pem” di Elettra Lamborghini?
La Guaccero, affiancata da Giovanni Ciacci e il cast ha così iniziato a ringraziare chi ha reso possibile la realizzazione del programma, allargando i saluti anche a chi le ha ceduto le redini del programma, Caterina Balivo: “Volevo ringraziare anche Caterina Balivo perché mi ha dato in eredità un programma fantastico! Grazie!”.
LEGGI ANCHE –> “CIAO DARWIN 8”, MICHELLY SANDER: CHI È LA MADRE NATURA DI STASERA
Quella di venerdì 10 maggio è l’ultima puntata stagionale di “Detto Fatto”, che verrà sostituito dal Giro D’Italia. Anche la 102esima edizione della corsa ciclistica (in corso da sabato 11 maggio a domenica 2 giugno) andrà infatti in onda su Rai2, obbligando il programma dei tutorial a una chiusura anticipata rispetto ai palinsesti degli altri show quotidiani. Stando alle parole di Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, “Detto Fatto” sarà confermato dalla Rai anche nella prossima stagione e tornerà in onda a settembre. Sembra assai probabile la conferma della Guaccero.
Visualizza questo post su Instagram