“Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 10 maggio

"Ciao Darwin 8": anticipazioni della puntata di stasera 10 maggio
Ciao Darwin 8 (foto da: Facebook, @CiaoDarwinOfficial)

Stasera, su Canale 5, in onda come di consueto il programma “Ciao Darwin 8” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Juve contro tutti

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La sfida di questa settimana sarà Juve contro tutti. A fronteggiarsi nelle prove della puntata odierna infatti, tentando di conquistare i punti necessari per imporre i propri caratteri come dominanti dell’homo del Terzo Millennio, due schieramenti che solitamente si scontrano sugli spalti degli stadi e nelle tribune dei talk sportivi.

Da un lato gli juventini, forti di una squadra che da stagioni trionfa in campo, e dall’altro  tutti i tifosi delle altre squadre, dall’altro gli antijuventini: insomma, Juve contro Tutti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giampiero Mughini, giornalista e tifoso della Juventus, e Raffaele Auriemma, giornalista, telecronista e tifoso del Napoli.

LEGGI ANCHE –> “CIAO DARWIN 8”: CHI È RAFFAELE AURIEMMA, IL CAPITANO DEI NON JUVENTINI

“Ciao Darwin 8” stasera 10 maggio in tv Juve contro tutti: come interagire con il programma

Stasera, come di consueto, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”. Il programma torna con una sfida che sarà certamente esilarante e che di sicuro catturerà l’attenzione dei tanti tifosi, e non solo, d’Italia: Juve contro tutti.

Come noto, la puntata di stasera 10 maggio può essere seguita in diretta su Canale 5, stasera venerdì 3 maggio alle ore 21.10, e potrà essere vista in qualsiasi momento su Mediaset play, oltre a godere della visione di tanti contenuti speciali.

LEGGI ANCHE –> ‘CIAO DARWIN 8’, GIAMPIERO MUGHINI: VITA PRIVATA E CARRIERA DEL GIORNALISTA SPORTIVO

È possibile interagire e seguire tutti gli aggiornamenti del programma attraverso i canali social ufficiali: Facebook; Twitter; Instagram

L’hashtag ufficiale per commentare la trasmissione è #siamotuttimatti.

 

Gestione cookie