Cosa vedere stasera in tv, la programmazione di giovedì 9 maggio: approfondimenti, show, film e serie tv, attualità e molto altro nella prima serata
Stasera in tv una ricca programmazione dei principali canali televisivi, nella prima serata di giovedì 9 maggio:
Rai 1: alle 21:25 l’ultima puntata di ‘Mentre ero via’, la fiction di Raiuno con Vittoria Puccini: Monica inizia a ricordare cosa sia successo la notte in cui sono morti Gianluca e Marco, ed il suo ruolo. La donna riesce a distinguere la verità dalla finzione, ma alleati e nemici si scambiano ruoli, ed equilibri si capovolgono, fino al colpo di scena finale.
Rai 2: alle 21:20 la commedia ‘Il mostro’, di e con Roberto Benigni: La polizia scopre, non lontano dall’abitazione di Loris, il cadavere di una donna. L’assassino ha colpito altre volte. Il capo della polizia organizza una trappola per catturare il mostro, con l’aiuto di una donna poliziotto. Loris è il maggior indiziato.
Rai 3: alle 21:20 torna Raffaella Carrà con l’ultima puntata di ‘A raccontare comincia tu‘: a raccontarsi questa sera, sarà il regista Paolo Sorrentino.
LEGGI ANCHE –> EL, CHELSEA – EINTRACHT FRANCOFORTE | DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING
Stasera in tv, la prima serata di giovedì 9 maggio: la 7 e gli altri canali
Rete 4: alle 21:20 ‘Dritto e rovescio’, il programma d’approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio: stasera si parlerà delle elezioni europee, delle tensioni nel governo, di attualità e delle emergenze sociali.
Canale 5: alle 21:20 il film d’azione/catastrofico ‘San Andreas’: La faglia di Sant’Andrea in California si risveglia, provocando un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray intraprende insieme alla ex moglie un viaggio per cercare di salvare la figlia.
Italia 1: alle 21:20 torna ‘Colorado’: Battute, gag e coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove gli artisti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.
La 7: alle 21:15 torna Corrado Formigli con ‘Piazzapulita’: alcuni temi della serata saranno: le tensioni tra Lega e M5s, la situazione nella periferia romana con la rabbia dei cittadini nei confronti dei Rom, e la Napoli violenta con il ferimento della piccola Noemi in una sparatoria.