Cosa vedere stasera in tv, la programmazione di mercoledì 8 maggio: Champions League, approfondimenti, documentari, film e tanto altro
Stasera in tv una ricca programmazione dei principali canali televisivi, nella prima serata di mercoledì 8 maggio.
Rai 1: alle 20:30 spazio al calcio con la C maiuscola: dopo la vittoria a sorpresa del Liverpool ai danni del Barcellona, stasera l’altra semifinale di ritorno della Champions League. La rivelazione Ajax se la vedrà con il Tottenham, all’andata gli olandesi hanno strappato la vittoria con il risultato di 0-1.
Rai 2: alle 21:20 in onda la commedia “Amore, cucina e curry”; Hassan Kadam si trasferisce dalla nativa India al villaggio di Saint-Antonin-Noble-Val. La famiglia Kadam vuole aprire un ristorante indiano a pochi metri dal classico ristorante francese di Madame Mallory. La donna inizia a far guerra al ristorante indiano ma si intravede la possibilità di una combinazione tra le due culture e cucine.
Rai 3: alle 21:20 torna ‘Chi l’ha visto‘, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti; la puntata di stasera si occuperà della morte di Antonio Stano, il pensionato vittima delle violenza di una baby gang.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDÌ 8 MAGGIO
Rete 4: alle 21:25 il film Thriller “Colpevole d’innocenza”; Libby Parsons è ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio lui a inscenare il tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.
Canale 5: Live Non e’ la d’Urso alle 21:20; la padrona di casa accoglie grandi ospiti che si raccontano in studio, coinvolgendo il pubblico a casa che può esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.
Italia 1: alle 21:25 il film “Il mio amico Nanuk”; Tra i ghiacci del Canada settentrionale, il piccolo Luke scopre un cucciolo di orso polare separato dalla madre. Decidi di far ricongiungere i due travando l’aiuto di Muktuk, mezzo Inuit e mezzo canadese, che conosce bene il territorio dove vivono gli orsi polari. Per portare a termine la missione, Luke dovra’ imparare a proteggere se stesso e il cucciolo dai pericoli della natura selvaggia.
La 7: alle 21:15 in onda ‘Atlantide – storia di uomini e di mondi’ con Andrea Purgatori; la puntata di stasera si intitola “La grande stangata” e tratterà della crisi finanziaria del 2008.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…