Nuovo appuntamento stasera 3 aprile alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli; il caso di stasera riguarda: Antonio Stano
Questa sera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Antonio Stano.
Questa sera la conduttrice insieme alla sua squadra proverà a spiegare la morte di Antonio Stano, l’uomo di sessantasei anni morto lo scorso 23 aprile 2018, vittima delle violenze di una baby gang.
La Polizia di Stato, negli ultimi giorni, ha deciso di rendere pubblici i video dell’aggressione ai danni di Stano. Le registrazioni video e ora anche i file audio della chat documentano questa brutta storia.
Alcuni ragazzi, tra cui anche dei minori, sono finiti in carcere ma rimangono aperti molti interrogativi sul perché e cosa sia mancato per evitare un simile crimine.
LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la prima serata di mercoledì 8 maggio
Il caso di Antonio Stano stasera a ‘Chi l’ha visto?’: si parlerà anche di Marco Vannini
In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Antonio Stano, e si tornerà sul caso di Marco Vannini.
Durante il programma di Federica Sciarelli si tornerà sul caso di Marco Vannini e del ricorso in Cassazione. La difesa ritiene che i cinque anni di condanna ad Antonio Ciontoli siano troppi.
Nel corso della puntata saranno ospiti i familiari di Marco Vannini e si parlerà molto probabilmente degli ultimi aggiornamenti sul caso, in particolare delle sconcertanti confessioni di Davide Vannicola, raccolte dalla iena Giulio Golia e andate in onda nel servizio speciale di domenica scorsa alle ‘Iene‘.
LEGGI ANCHE–> Ajax – Tottenham, diretta streaming: risultati, azioni e gol
La conduttrice affronterà anche la vicenda di Mauro Monciatti un diplomatico trovato morto a Caracas il 6 giugno 2016, e il caso di Carlo La Luca scomparso da Termini Imerese a fine gennaio.
Questa sera a #chilhavisto: Perché nessuno ha salvato Antonio Stano? Nuovi documenti e testimonianze sulla tragedia di Manduria. Con Federica Sciarelli alle 21:20 in diretta su #Rai3 → https://t.co/tf6yUKa1fB pic.twitter.com/nWANLxAitV
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) 8 maggio 2019