Il cantante Marco Mengoni per quest’estate ha scelto cinque location tra la natura: il 21 luglio l’artista sarà a Monte Cucco per l’evanto ‘Suoni Controvento’, organizzato in collaborazione con Legambiente
Per quest’estate Marco Mengoni ha scelto cinque location immerse nella natura: l’artista il 21 luglio sarà a Monte Cucco, in Umbria, per l’evento ‘Suoni Controvento‘ organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e realizzata in collaborazione con Legambiente.
L’ingresso all’evento del 21 luglio sarà gratuito e sarà un concerto plastic free con un allestimento a zero impatto ambientale. Il concerto sarà prodotto in perfetto stile SCV di giorno, senza palchi né strutture.
Lo spazio del Monte Cucco che verrà destinato al live, le aree parcheggio, i sentieri e tutte le informazioni utili per partecipare all’evento verranno comunicate in occasione della conferenza stampa generale di Suoni Controvento.
I biglietti dei concerti a pagamento saranno disponibili a partire dalle ore 11 di lunedì 13 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
LEGGI ANCHE–> “Michkere”, il debutto di Michelle Hunziker nella musica trap
Marco Mengoni ha scelto per quest’estate cinque location immerse nel verde: una delle prime tappe del cantante sarà a Monte Cucco per l’evento ‘Suoni Controvento‘ organizzato dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore e realizzata in collaborazione con Legambiente.
Oltre al concerto del 21 luglio, Mengoni, sarà anche a: Parma il 14 luglio al Labirinto della Masone a Fontanellato, composto interamente da 200 mila piante di bamboo, appartenenti a 20 specie diverse.
Uno spazio stupefacente, dove l’elevata fotosintesi riduce l’anidride carbonica restituendo ingenti quantità di ossigeno.
Il 18 luglio sarà ad Agrigento al Teatro Andromeda a Santo Stefano Quisquina che offre dalla sua posizione elevata una vista sublime e ospita solo 108 posti. Lo show avrà inizio al tramonto.
LEGGI ANCHE–> Eros Ramazzotti, tour interrotto per intervento alle corde vocali
Il 24 luglio Verbania alla Cava la Beola di Monte a Montecrestese, una cava ancora attiva ma anche un grande palcoscenico naturale incastonato tra le rocce. Il 28 luglio ai Laghi di Fusine di Tarvisio, la conca dei laghi, nota per la sua bellezza, uno dei luoghi di maggior valore naturalistico dell’intera catena alpina tra rigogliose foreste e imponenti montagne.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…