L’ex capitano della Roma Francesco Totti è “sceso in campo” su Instagram per difendere la moglie Ilary Blasi dagli attacchi di un hater.
Francesco Totti torna in campo. Almeno virtualmente. L’ex capitano della Roma è stato costretto a “scendere in campo” su Instagram per difendere la moglie Ilary Blasi dagli attacchi di un hater. La vicenda è stata innescata da un una foto di Isabel, l’ultima arrivata in casa Totti, pubblicata sul profilo Instagram della mamma Ilary Blasi. La bimba è ritratta mentre è intenta a giocare con le bambole: uno scatto davvero molto dolce e innocente che ha fatto il pieno di like. Un fan, però, ha deciso di lanciarsi in una critica (del tutto gratuita) contro mamma Blasi: “Sei diventata un mostro! Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”.
La replica di Francesco Totti
A scendere in campo per difendere la moglie, è stato l’ex capitano e ora dirigente della Roma. Francesco Totti ha risposto al commento dell’hater con un caustico “Tu invece sei un demente”, rivendo immediatamente molteplici mi piace e archiviando definitivamente e velocemente la questione.
LEGGI ANCHE —> LITE CORONA-BLASI, TUTTO FINTO: LE PROVE IN UN DOCUMENTO UFFICIALE