‘Vieni da me’, Giorgio Tirabassi è l’ospite odierno di Caterina Balivo

'Vieni da me', Giorgio Tirabassi è l'ospite odierno di Caterina Balivo
Giorgio Tirabassi (GettyImages)

Ospite nella puntata di oggi 7 maggio di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’attore Giorgio Tirabassi

Ospite alla trasmissione ‘Vieni da me’, condotta su Rai 1 da Caterina Balivo,l’attore Giorgio Tirabassi.

Nella puntata odierna, Giorgio Tirabassi ricorda l’inizio della sua carriera di recitazione e in particolare dedica un ricordo all’amico Thomas, perso di vista tanti anni fa, che lo incoraggiò a proseguire con la carriera e lo aiutò a preparare il provino per l’opera “Morte di un commesso viaggiatore”.

Durante la trasmissine la Balivo non perde l’occasione di mandare in onda un videomessaggio che ricorda l’amicizia tra Giorgio e Thomas iniziata 40 anni fa anche se poi si sono persi di vista.

L’attore continua a raccontare di alcune serate in cui lo aiutò a prepararsi, ma anche di uno schiaffo ricevuto da Giorgio durante una prova e ancora una patetica cena di San Valentino passata tra loro insieme, che attira la curiosità e l’ilarità della Balivo.

LEGGI ANCHE–> Modà, Kekko Silvestre: il faticoso ritorno e il nuovo album ‘Testa o Croce’

‘Vieni da me’, Giorgio Tirabassi è l’ospite odierno di Caterina Balivo. Il flop de “L’Aquila – Grandi Speranze”

Intervenuto al programma ‘Vieni da me, Giorgio Tirabassi ha raccontato il flop della fiction “L’Aquila –  Grandi Speranze“.

Nonostante il flop della serie, “L’Aquila –  Grandi Speranze“, nel cuore di Tirabassi ci sarà sempre spazio per la città dell’Aquila. In un’intervista riasciata ai microfoni de settimanae ‘Di Più Tv’, ha raccontato quanto sia stato emozionante vedere con i propri occhi i segni del terremoto.

Tirabassi ha dichiarato: “Mi è bastato andare in giro a vedere con i miei occhi, toccare con mano, la devastazione ancora presente nella città: una città ancora piena di rovine, di zone transennate, dove ogni angolo ti ricorda la tragedia. E dove regna un’atmosfera strana, surreale”.

L’attore è rimasto molto toccato dai racconti degli abitanti della città: “Mi hanno raccontato quello che hanno passato e che passano tutt’ora. Le loro storie hanno lasciato nel mio cuore ferite indelebili”.

LEGGI ANCHE–> Met Gala 2019: i look più riconosciuti sono quelli degli stilisti italiani

Infine Giorgio ha raccontato alla Balivo l’amore per sua moglie: “stiamo insieme da 31 anni, ma abbiamo anche vissuto la crisi del settimo anno separandoci per diversi mesi”, conclude l’attore che ha poi capito che quella con la moglie era la vita che voleva.

 

 

 

 

Gestione cookie