Stasera 7 maggio alle 21:20 su Rai 2 arriva la terza puntata di The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura: info e anticipazioni
Simona Ventura è pronta per la terza puntata di The Voice of Italy, che andrà in onda stasera 7 maggio in tv, su Rai 2.
Questa sera il pubblico assisterà alla terza blind audition, ovvero le selezioni al buio nel corso delle quali, i quattro giudici, dovranno scegliere i componenti delle proprie squadre ascoltando solo la voce.
Dopo le prime due puntate, i giudici Morgan, Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio sono sempre più affiatati e formano una squadra che funziona e che sta conquistando il pubblico.Tanti nuovi talenti arriveranno sul palco di The Voice of Italy 2019 per cercare di realizzare il proprio sogno ed entrare a far parte di una delle squadre del talent show di Raidue.
LEGGI ANCHE –> MODÀ, KEKKO SILVESTRE: IL FATICOSO RITORNO E IL NUOVO ALBUM ‘TESTA O CROCE’
Stasera 7 maggio su Rai 2 andrà dunque in onda la terza puntata di The Voice of Italy, con la terza Bilnd Audition.
Al momento, i quattro giudici Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, hanno selezionato e scelto una prima fetta di aspiranti nei rispettivi team.
Con le prime due puntate in procinto della terza, le squadre vanno via via formandosi.
Morgan: ha già dieci talenti nella propria squadra: Noemi Mattei, Emanuela Caputo, Matteo Camellini e Dominique Chillé Diouf, e poi Joe Elle, Marco Liotti, Francesco Bombaci, Felice Falanga, Erica Bazzeghini e Karen Marra.
Elettra Lamborghini: quattro talenti per lei: Giorgia La Commare e Serena Maria Police e poi Miriam Ayaba e Filippo Cantele.
Gue Pequeno: sei concorrenti per lui: Josué Previti, Ares Favati, le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, Sophia Murgia, Ilenia Filippo e i Mashup Loop.
Gigi D’Alessio: sei cantanti anche per lui: Marta Verrecchia in arte Martha, Stefano Colli, Kumi Watanabe, Elisa Gaiotto e poi Sofia Sole Cammarota e Andrea Settembre.