Il primo genito di Harry e Meghan è nato solo da un giorno ma già è al centro di grandi dibattiti: quale sarà il nome del nuovo Royal Baby?
Il Royal Baby è nato solo da un giorno ma già è al centro di grandi dibattiti. Ancora non si conosce neanche il nome, ma tra i più accreditati ci sono: Alexander, James, Arthur, Albert. Ma già si è pronti a scommettere su chi sarà il padrino e la madrina.
Il battesino del primogenito di Harry e Meghan è già molto discusso e trattato dai boomakers. Molti discutono già sui probabili nomi della madrina e del padrino del bambino: primi fra tutti, George Clooney e sua moglie Amal.
E come riporta una fonte molto vicina alla casa reale: “Amal e Meghan sono state vicine per anni, e Harry e George sono diventati molto amici e le due coppie sono molto più complici di quanto la stampa suggerisca”.
Le agenzie di scommesse del Regno Unito hanno tirato in ballo anche la tennista Serena Williams, grande amica della Duchessa di Sussex.
LEGGI ANCHE–> Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio
Regno Unito: quale sarà il nome del nuovo Royal Baby? Alcune notizie sulla coppia reale
Il Royal Baby è nato solo da un giorno è già si discute molto di lui. Il nome del primogenito di Harry e Meghan non è stato ancora reso noto, ma ci sono alcuni nomi più accreditati: Alexander, James, Arthur, Albert.
Il principe Harry, 34 anni, e Meghan Markle, 37 anni, si sono sposati sabato 19 maggio 2018 nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor. Esattamente dopo un anno di matrimonio è nato il loro primogenito.
La coppia reale aveva annunciato pubblicamente la gravidanza il 15 ottobre 2018, il primo giorno del tour reale in Australia e Nuova Zelanda.
Il Royal Baby di Meghan Markle è settimo in linea di successione alla corona britannica. Il battesimo del bambino è previsto per il prossimo giugno, e probabilmente si dovrà attendere fino a quel giorno per sapere il nome.
LEGGI ANCHE–> Regno Unito, Kate Middleton: la delusione d’amore prima di William
Il bimbo è nato nell’ospedale vicino alla nuova residenza di Frogmore Cottage, dove la coppia risiede. Meghan Markle con questa scelta ha infranto le regole della Casa Reale.