Kekko Silvestre, nostaligico del gruppo musicale Modà, torna a parlare sui social del nuovo album: ‘Testa o Croce’ ha richiesto un lungo e faticoso periodo di incubazione
Kekko Silvestre, membro del gruppo musicale Modà, è tornato a parlare sui social del nuovo disco: ‘Testa o Croce‘ ha richiesto un lungo e faticoso periodo di incubazione.
I Modà dopo essersi allontanati dall’etichetta discografica ‘Ultrasuoni’, Kekko ha scritto un libro e ha firmato un accordo editoriale con Warner Chappell.
Dopo l’ufficializzazione dell’accordo con la casa editoriale Warner Chappell, Silvestri aveva dichiarato: “Mi auguro di poter condividere con loro le soddisfazioni del prossimo percorso editoriale targato Modà e di intraprendere un nuovo cammino accompagnato da chi ha creduto nella mia scrittura”.
Kekko ha poi continuato dicendo: “Nella settimana del mio compleanno non potevate farmi regalo migliore di questo, spero di ricambiare la vostra fiducia mettendo il massimo dell’impegno in tutto quello che farò”.
Resta soltanto da capire chi sarà l’etichetta discografica ad accaparrarsi ‘Testa o Croce’, anche se dopo il passaggio dei The Kolors da Baraonda ad Universal Music, non stupirebbe se anche i Modà fossero finiti nello stesso calderone.
LEGGI ANCHE–> Met Gala 2019, da Lady Gaga a Kim Kardashian: tutti i look delle star FOTO
Il cantante del grupo musicale Modà, Kekko Silvestre, torna a parlare sui social del nuovo album del gruppo ‘Testa o Croce‘: nei primi mesi del 2018, i Modà sui social avevano comunicato di essere a lavoro sul nuovo disco ipotizzando un rilascio entro l’anno stesso.
Kekko Silvestre, in merito al nuovo progetto discografico ha scritto sui social: “Nel prossimo progetto lo scenario sarà tutto l’opposto… non fatemi dire altro, vorrei svelare tutto ma non si può”. Inseguito si è dichiarato felice per il ritorno ai Music Awards di Verona, in programma il 4 e il 5 giugno prossimi.
I Modà presenteranno i loro nuovi progetti, e presumibilmente il nuovo singolo estivo, primo brano estratto dall’album ‘Testa o Croce’.
LEGGI ANCHE–> Regno Unito: quale sarà il nome del nuovo Royal Baby?
Un ritorno, quello del gruppo musicale, scontato per molti ma particolarmente faticoso ed impegnativo per i Modà che ora intendono archiviare i problemi del passato per “guardare solo avanti”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…