Le star Lady Gaga e Kim Kardashian hanno illuminato con i loro look eccentrici il Met Gala 2019 al Metropolitano Museum di New York
Parata di stelle al Met Gala 2019. Il tradizionale evento dedicato all’inaugurazione della mostra al Metropolitan Museum di New York è stato anche quest’anno un’occasione per gli stylist di “dar sfogo” alla moda più creativa e fuori dalle righe. Proprio la creatività fuori dalle righe e l’amore per l’esagerazione erano infatti i temi dell’edizione 2019 del galà. Un’occasione da non perdere per dive, divi e stilisti che hanno realizzato vere e proprie opere d’arte indossabili.
LEGGI ANCHE —> LADY GAGA, “SHALLOW” VINCE IL PREMIO OSCAR 2019
I look di Lady Gaga e Kim Kardashian
La star della red carpet è stata senza dubbio la cantante Lady Gaga. La stella di “A star is born” ha sfoggiato sfoggiato un look molto aggressivo, scegliendo il nero e il fucsia per i suoi outfit creati dallo stilista USA Brandon Maxwell. Anche Kim Kardashian ha catturato l’attenzione dei fotografi: la star dei social ha indossato un abito a dir poco attillato che fasciava le sue forme come una seconda pelle.
LEGGI ANCHE —> KIM KARDASHIAN, IL QUARTO FIGLIO PER L’INFLUENCER E IL RAPPER KANYE WEST