Incidente mortale intorno alle 13 a Paradiso in provincia di Messina: una ragazza di 24 anni ha perso la vita dopo l’impattato contro un camion che trasportava rifiuti
In provincia di Messina, a Paradiso intorno alle 13 del 7 maggio, un incidente ha ucciso Margherita Russo una ragazza 24enne.
La ragazza, a quanto pare, si trovava a bordo di un motorino sulla litoranea, in direzione nord, quando, in un tentativo di sorpasso, ha perso il controllo del mezzo ed ha impattato contro un camion che stava trasportando i rifiuti differenziati.
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del mezzo pesante non si sarebbe accorto di quanto stava accadendo, alcuni testimoni hanno spinto l’autista a bloccare la corsa del camion.
Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Oggi 7 maggio intorno alle ore 13, un incidente ha tolto la vita a Margherita Russo una ragazza di 24 anni.
Dalle prime ricostruzioni, pare che la ragazza si trovasse a bordo di uno scooter e in un tentativo di sorpasso di un camion abbia perso il controllo del proprio mezzo e si sia schiantata sul mezzo pesante.
Il conducente del camion pare non si sia accorto di quanto stava accadendo, e alcuni testimoni hanno spinto l’autista a bloccare la corsa del camion.
Quando sono arrivato i soccorsi, la giovane era già deceduta. Sul posto la circolazione stradale è stata interrotta e il traffico, in direzione sud-nord, è stato dirottato sulla Nuova Panoramica dello Stretto.
LEGGI ANCHE–> Bologna, atterraggio difficile all”aeroporto: riaperto dopo due ore
Ad eseguire i rilievi, gli agenti della Polizia municipale intervenuti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che è costato la vita alla ragazza. Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Messina.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…