Il centrocampista Miralem Pjanic ha pubblicato su Instagram una foto che è diventata subito virale tra i tifosi della Juventus
Pjanic al centro del mercato. Il regista bosniaco è da qualche tempo al centro delle preoccupazioni dei tifosi della Juventus. A complicare la questione c’è ora il fatto che, nelle ultime ore, Pjanic ha mandato segnali contrastanti. Ieri sera, infatti, il bosniaco sembrava aver aperto le porte ad un possibile futuro lontano dalla Juventus. “Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto” ha detto in un’intervista ad un’emittente francese.
LEGGI ANCHE —> INCIDENTE HOT PER CHIARA FERRAGNI: MOSTRA LE PARTI INTIME SU INSTAGRAM
La foto su Instagram
Questa mattina, invece, sui social Pjanic ha chiuso le porte ad ogni trasferimento e ha confermato la sua volontà di restare alla Juventus. Sul proprio profilo Instagram, il centrocampista bosniaco ha infatti pubblicato una foto di un’anguria con lo stemma della Juve intagliato e tanti ghirigori barocchi. Un segnale d’amore per la Juventus che i tifosi bianconeri hanno apprezzato molto: nel giro di poche ore la foto ha fatto il boom di likes e commenti.
LEGGI ANCHE —> FEDERICA PELLEGRINI SU INSTAGRAM: IL LATO B FA IMPAZZIRE IL WEB