Il leader della Lega, vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini fa tappa ad Acerra, città metropolitana di Napoli e parla di camorra: applaudito e contestato
Ad Acerra, comune della città metropolitana di Napoli, è arrivato nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 maggio, Matteo Salvini per il suo tour elettorale campano, in sostegno della candidatura a sindaco di Gianluca Golia, e tra gli argomenti toccati ha parlato anche di camorra davanti alla folla riunitasi.
Il ministro dell’Interno ha infatti spiegato al pubblico: “”Aversa non è terra di camorra. La camorra la sconfiggeremo insieme con voi”, poi proseguendo: “Come responsabile del Viminale posso assumere più forze dell’ordine e vigili del fuoco, dare più soldi ai sindaci per la videosorveglianza”.
Il ministro è stato accolto nel cinema Metropolitan da decine di militanti che lo hanno invocato a gran voce.
LEGGI ANCHE –> SILVIO BERLUSCONI DIMESSO DAL SAN RAFFAELE: “STO BENE, FARÒ CAMPAGNA ELETTORALE”
Intervenuto oggi, lunedì’ 6 maggio, ad Acerra, comune della città metropolitana di Napoli, il vicepremier, ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini, in occasione del suo tour elettorale campano in cui, nel corso del comizio, ha parlato anche di camorra.
In sostegno della candidatura a sindaco di Gianluca Golia, Salvini è stato accolto nel cinema Metropolitan da decine di militanti che lo hanno invocato a gran voce; la sala era gremita e molta gente è rimasta anche fuori. Non è mancata la contestazione di manifestanti che hanno intonato “Bella ciao” e gridato “fascista”.
“Mi hanno mandato una foto da Napoli per farmi vedere cosa c’è scritto sui muri dell’Università – ha proseguito – Salvini muori, Salvini infame, spara a Salvini, Salvini a testa in giù, Salvini in piazzale Loreto. Ecco loro sono i pacifisti e i democraticì. “Mi chiamano razzista. Mi attaccano sia alcuni miei alleati che dall’ opposizione, ma io vado avanti come un treno. Sono abituato oramai agli attacchi di Saviano e della Boldrini. Più mi minacciano più vado avantì”, ha spiegato.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…