Le Iene, Nadia Toffa spaventa i fans: è di nuovo malata?

nadia toffa le iene
Molti fans di Nadia Toffa hanno manifestato la loro preoccupazione sui social

Durante l’ultima puntata de Le Iene tantissimi telespettatori si sono fatti domande sulla salute di Nadia Toffa, apparsa completamente stranita.

Torna l’ansia per i fans di Nadia Toffa. A suscitare preoccupazione, questa volta, è stato l’atteggiamento tenuto dalla presentatrice durante l’ultima puntata de Le Iene. Come di consueto, lo show è andato in onda in prima serata domenica 5 maggio. Durante la puntata la Toffa ha mostrato un atteggiamento sospetto: un tono di voce insolitamente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie urla, e uno sguardo a tratti stralunato. Inoltre è spesso apparsa fuori luogo, quasi estranea al contesto della trasmissione.

LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA: LE ACCUSE SUL WEB DEI FAN LEGATE AI SUOI QUADRI

La preoccupazione dei fans

Questo insolito comportamento ha scatenato i sospetti dei fans e molti hanno collegato l’accaduto alle condizioni di salute della donna. La preoccupazione è stata espressa soprattutto sui social. Per mettere a tacere le polemiche è intervenuta la stessa Nadia Toffa, pubblicando un post nella mattina del 6 maggio “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari. Un Grazie speciale a chi mi rende carina”.

LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA: ROMPE IL SILENZIO SUI SUOI QUADRI IN VENDITA SUL WEB

Gestione cookie