Durante l’ultima puntata de Le Iene tantissimi telespettatori si sono fatti domande sulla salute di Nadia Toffa, apparsa completamente stranita.
Torna l’ansia per i fans di Nadia Toffa. A suscitare preoccupazione, questa volta, è stato l’atteggiamento tenuto dalla presentatrice durante l’ultima puntata de Le Iene. Come di consueto, lo show è andato in onda in prima serata domenica 5 maggio. Durante la puntata la Toffa ha mostrato un atteggiamento sospetto: un tono di voce insolitamente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie urla, e uno sguardo a tratti stralunato. Inoltre è spesso apparsa fuori luogo, quasi estranea al contesto della trasmissione.
LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA: LE ACCUSE SUL WEB DEI FAN LEGATE AI SUOI QUADRI
La preoccupazione dei fans
Questo insolito comportamento ha scatenato i sospetti dei fans e molti hanno collegato l’accaduto alle condizioni di salute della donna. La preoccupazione è stata espressa soprattutto sui social. Per mettere a tacere le polemiche è intervenuta la stessa Nadia Toffa, pubblicando un post nella mattina del 6 maggio “Buongiorno amici carissimi. Ieri è stata una puntata davvero speciale. Buona giornata a tutti. Tra poco si inizia a lavorare. Stamattina dormito un pochino di più visto l’ora in cui ho finito di lavorare. Baci solari. Un Grazie speciale a chi mi rende carina”.
LEGGI ANCHE —> NADIA TOFFA: ROMPE IL SILENZIO SUI SUOI QUADRI IN VENDITA SUL WEB