Orrore in Germania: “Ti sposo se mi fai violentare le tue figlie”

sposo violentare figlie
Le violenze sarebbero avvenute con il consenso della madre delle bambine

E’ accaduto in Germania: un uomo ha detto alla compagna che l’avrebbe sposata solo se in cambio le avesse fatto violentare le figlie di 1 e 4 anni.

Orrore nella città di Malchow, nel nord est della Germania. Un uomo ha preteso che la sua compagna le facesse violentare le figlie di 1 e 4 anni in cambio del matrimonio. A fare la folle richiesta – come spiegato dal Mirror – è stato un trentaquattrenne. Il vero orrore, però, sta nel fatto che la madre delle bambine ha assecondato l’orribile richiesta del compagno perché voleva sposarlo a tutti i costi. L’uomo avrebbe pertanto stuprato le bimbe con il beneplacito della compagna: una storia che ha a dir poco dell’incredibile.

LEGGI ANCHE —> “HO FATTO SESSO CON I FANTASMI”: L’INCREDIBILE STORIA DI UNA 30ENNE DI BRISTOL

Un amore morboso nato in chat

L’uomo e la donna si erano conosciuti in una chat di incontri e tra i due era esploso un amore decisamente morboso, sfociato nella violenza sulle due bambine. Una volta scoperta l’orribile vicenda, l’uomo è stato arrestato dalla polizia e condannato a un anno e quattro mesi di reclusione. La donna, al momento, non ha ricevuto una condanna ma rischia l’imputazione per aver fatto da complice al compagno.

LEGGI ANCHE —> RUSSIA, 17ENNE LASCIA IL FIGLIO DI 9 MESI PER UNA VACANZA: IL PICCOLO È MORTO

Gestione cookie