La compagnia low-cost di pullman Flixbus ha lanciato anche una linea di treni, FlixTrain, per offrire trasporti ferroviaria a prezzi ridotti.
La compagnia low-cost di pullman Flixbus ha lanciato anche una linea di treni, FlixTrain. Attualmente, il servizio di trasporto ferroviario low-cost è attivo solo in Germania ma Flixbus ha fatto sapere che entro la fine di maggio aggiungerà altre 28 destinazioni. Come per i pullman, anche per i treni verdi i prezzi sono molto bassi: è possibile viaggiare con soli 10 euro. La prima linea ferroviaria low-cost della compagnia di trasporto internazionale collega con i suoi treni verdi le città tedesche di Colonia e Amburgo via Duesseldorf, Essen e Osnabrue.
I prezzi di Flixtrain
I prezzi dei biglietti dei treni FlixTrain per le tratte in Germania partono da 10 euro. L’amministratore delegato e fondatore dell’azienda madre Flixmobility, André Schwämmlein, ha dichiarato: “Stiamo dimostrando che un viaggio confortevole, a lunga distanza, non ha bisogno di essere necessariamente costoso”. E ha aggiunto: “Bus e ferrovia si completano a vicenda perfettamente. Aggiungendo FlixTrain all’offerta FlixMobility, possiamo offrire opzioni di viaggio a prezzi accessibili ad un numero ancora maggiore di persone”.
LEGGI ANCHE —> RYANAIR INTRODUCE IL “SUPPLEMENTO NEONATO” DA 25 EURO: POLEMICHE SOCIAL