Regno Unito, Royal baby: il dj Chris Evans in radio ne annuncia la nascita

Regno Unito, Royal baby: il dj Chris Evans in radio ne annuncia la nascita
Meghan Markle e il principe Harry (GettyImages)

Mentre Meghan Markle e Harry mantengono il riserbo, il dj Chris Evans annuncia in radio la nascita del Royal baby: l’annuncio è virale nel Regno Unito

Poche ore fa, l’annuncio in radio del dj Chris Evans, a proposito della nascita del Royal baby ha sorpreso tutto il Regno Unito, con il web che si interroga sull’annuncio, tra indizi e scoop, mentre la famiglia reale mantiene il riserbo.

“Il Royal baby è già nato”, queste le parole del dj, legate alla presunta nascita del figlio di Meghan Markle e Harry.

L’annuncio dato del deejay in radio sta letteralmente facendo impazzire tutti, giornalisti compresi, molto arrabbiati con Meghan e Harry per il loro eccesso di privacy.

A lanciare l’annuncio, come riporta Blogo, è Chris Evans, noto dj inglese di Virgin Radio. Lo speaker è convinto che il royal baby sia già nato. Secondo Chris ci sarebbe un indizio importantissimo: la regina Elisabetta è andata a Frogmore Cottage, la nuova residenza di Harry e Meghan, dove peraltro la Duchessa aveva dichiarato di voler partorire.

LEGGI ANCHE –> ‘PIRATI DEI CARAIBI’: KEIRA KNIGHTLEY È INCINTA PER LA SECONDA VOLTA

Regno Unito, Royal Baby: maschio o femmina? Il toto nome

Mentre il web si scatena sulla notizia della presunta nascita del Royal baby nel Regno Unito, il web e non solo continua ad interrogarsi e a chiedersi se si tratta di un bambino o di una bambina. Il neonato, che sarà il settimo in linea per il trono, era previsto verso la fine di aprile o agli inizi di maggio. Adesso pare che alcune auto di scorta piene di “coperte rosa” siano state avvistate vicino al castello di Windsor. Lo rivela il The Sun.

Stando a questa ipotesi, Meghan Markle e Harry avrebbero dato vita ad una bambina.

Il toto nome per il royal baby è partito già da mesi, ma negli ultimi giorni gira una voce incredibile.

Mentre inizialmente il nome favorito era quello di Diana, in onore alla mamma di Harry e William, ora è emerso un altro nome, questa volta italiano. Secondo i rumors britannici infatti Meghan e Harryaspettano, come detto, una bambina e avrebbero scelto come nome “Allegra“.

Gestione cookie