Stasera 3 maggio in tv, alle 21:20 su rete 4 torna il programma ‘Quarto Grado’ condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: anticipazioni della puntata
Un nuovo appuntamento, stasera 2 maggio alle 21.20 su rete 4 per ‘Quarto grado’, il programma d’informazione, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica.
Nel corso del programma, verranno approfonditi due casi di cronaca nera attraverso dei servizi dedicati alle indagini ed allo sviluppo dei processi connessi alle indagini.
Nella puntata di questa sera si parlerà del caso di Antonio Stano, l’uomo di 66 anni morto nei giorni scorsi in provincia di Taranto, a Manduria, in seguito alle violenze subite da una baby gang, la Comitiva degli Orfanelli. Per la violenza condotta ai danni dell’uomo sono state fermate 8 persone, tra cui 6 minori, ai quali si contestano i reati di tortura e sequestro di persona. L’inviato della trasmissione Remo Croci sta seguendo le indagini sul caso.
LEGGI ANCHE –>
‘Quarto grado’ stasera 3 maggio in tv: i casi della puntata
Torna dunque stasera 3 maggio ‘Quarto grado’, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera più efferati, misteriosi e violenti condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero e in onda su rete 4.
In studio ci saranno opinionisti ed esperti che offriranno la propria opinione sui fatti, cercando di illustrare i casi in tutte le loro sfaccettature.
Nel corso del programma si parlerà anche della Strage di Erba, per la quale sono stati condannati all’ergastolo Rosa Bazzi e il coniuge Olindo Romano, i quali continuano a portare avanti l’affermazione della propria innocenza.
LEGGI ANCHE –> STRAGE DI ERBA, AZOUZ MARZOUK CHIEDE LA REVISIONE DELLA SENTENZA
L’approfondimento sul caso sarà condotto da Siria Magri. La trasmissione ha approfondito la questione anche in una delle precedenti puntate nella quale è intervenuto Azouz Marzouk che si è detto concorde con la tesi sostenuta dai coniugi Romano.