Stasera, venerdì 3 maggio, una nuova puntata di Propaganda Live su la 7: gli ospiti saranno Michele Riondino e, per l’esibizione musicale, Sarah McKenzie
Stasera, venerdì 3 maggio alle 21.20, come di consueto, un nuovo appuntamento con Diego “Zoro” Bianchi e Propaganda Live su La 7.
L’ospite invitato sul palco e intervistato da Diego Bianchi sarà l’attore Michele Riondino mentre sarà l’australiana Sarah McKenzie, nuova stella del vocal jazz, ad esibirsi davanti al pubblico per il consueto momento musicale del programma con gli artisti italiani o stranieri.
L’ospite di stasera, l’attore Michele Riondino, è impegnato nella sua città, Taranto, nel Comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti: dal 2012 è il direttore artistico del concerto del Primo maggio di Taranto insieme a Roy Paci.
Nel corso della puntata, il classico appuntamento con il reportage di Diego Bianchi stasera verterà su Taranto, sui lavoratori e sull’Ilva. Si tornerà a parlare, successivamente, anche dei problemi della periferia romana con un servizio sul quartiere di Torpignattara.
LEGGI ANCHE –> MODENA: IN ATTESA DI MATTEO SALVINI, LANCIO DI SASSI E SCONTRI
La 7, Propaganda live stasera 3 maggio in tv: come interagire con il programma
Stasera 3 maggio dunque, un nuovo appuntamento con Propaganda live su la 7 alle 21.20. In studio, oltre al conduttore Diego “Zoro” Bianchi, al vignettista Marco Dambrosio “Makkox”, all’attore Michele Riondino e all’artista australiana Sarah McKenzie, ci saranno gli ospiti fissi: il direttore de l’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa, affiancati questa settimana dal giornalista de il TgLa7 Paolo Celata e dalla corrispondente tedesca Constanze Reucher.
Non mancheranno anche per questa puntata le vignette di Makkox, la social Top Ten, le video parodie di Fabio Celenza.
LEGGI ANCHE –> ‘QUARTO GRADO’ STASERA 3 MAGGIO IN TV: ANTICIPAZIONI DI PUNTATA
Propaganda Live sarà in onda venerdì 3 maggio 2019 alle 21:10 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7.
È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte video: la7.it