‘Vieni da me’: Pino Strabioli cade dalle scale durante il programma

'Vieni da me': Pino Strabioli cade dalle scale durante il programma
Pino Strabioli

Durante la puntata del 29 aprile di ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo, l’ospite Pino Strabioli mentre si accingeva a scendere le scale dello studio scivola rischiando di cadere

Durante la puntata del 29 Aprile del programma televisivo ‘Vieni da me’, la presentatrice Caterina Balivo ha presentato gli ospiti in studio. Tra questi Marzia Roncacci con Samuel Peron, l’imitatrice di Monica Bellucci, Massimiliano Rosolino e Pino Strabioli.

Pino Strabioli durante la presentazione, proprio all’inizio della puntata, mentre si accingeva a scendere le scale dello studio in mezzo al pubblico, ha rischiato di scivolare e cadere rovinosamente a terra.

Per fortuna all’ospite di Caterina non è successo nulla, si è ripreso subito dopo aver preso un bello spavento.

La Balivo visibilmente in panico ha chiesto a Pino se stesse bene, lanciando subito dopo la pubblicità. Fortunatamente l’ospite non subito danni, ma solo un grande spavento.

LEGGI ANCHE–> Facebook: il social cambia aspetto e avrà “più privacy”

‘Vieni da me’: Pino Strabioli cade dalle scale durante il programma. Chi è Pino Strabioli

Durante la puntata del programma ‘Vieni da me‘ andata in onda 29 aprile, Pino Strabioli è scivolato rischiando una pericolosa caduta.

Fortunatamente il programma della conduttrice napoletana è andato avanti senza alcun problema, annunciando l’ospite che si sarebbe sottoposto all’intervista del cassettone.

Nasce a Orvieto, in Umbria, il 26 luglio 1963. Giuseppe Strabioli, conosciuto solamente come Pino, è ancora un bambino quando capisce di essere interessato alla recitazione. Dopo il diploma si trasferisce a Roma dove si iscrive immediatamente a Lettere con indirizzo “Storia dello Spettacolo”.

Debutta in TV nel 1992 a “T’amo TV” su Telemontecarlo. Collabora con vari programmi televisivi, entra a far parte del mondo del cinema, ottenendo ruoli in film come “La via degli angeli” e “Le ombre rosse”, e inizia anche a condurre qualche programma, tra cui “Grazie dei fiori”.

Della sua vita privata si sa ben poco c’è un particolare, però, che lui stesso ha voluto raccontare durante un’intervista con il giornalista del Fatto Quotidiano: ha confessato di essere entrato a far parte del mondo della televisione grazie ad un regista, poichè è stato il suo amante per ben 16 anni.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Giovedi’ 2 Maggio

Il regista in questione sarebbe Patrick Rossi Gastaldi.

Gestione cookie