Brutto incidente a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo: scende le scale e cade a terra, il video diventa virale.
Una puntata di Vieni da me vivace come non mai. Come di consueto, la presentatrice Caterina Balivo ha accolto nel suo salotto volti noti della tv e dello spettacolo. Tra questi anche Simona Ventura, conduttrice del talent show di Rai 2 di The Voice of Italy. Le due presentatrici hanno parlato della nuova edizione di The Voice of Italy andata in onda nella serata di martedì 23 Aprile. Accanto a Simona Ventura, i giudici Gigi D’Alessio, Gue Pequeno, Morgan e Electra Lamborghini. Oltre a raccontare interessanti retroscena dello show, Simona Ventura ha regalato agli spettatori di Vieni da Me anche un acrobatico fuori programma. La presentatrice, infatti, è caduta mentre scendeva le scale.
LEGGI ANCHE —> ‘VIENI DA ME’: PINO STRABIOLI CADE DALLE SCALE DURANTE IL PROGRAMMA
Vieni da Me: incidente in diretta video
Le immagini del video parlano chiaro: Simona Ventura entra in studio, scende le scale e cade rovinosamente al suolo. La conduttrice è stata immediatamente soccorsa dai gemelli Sampaio che hanno aiutato la conduttrice a rialzarsi dalla brutta caduta in diretta tv. In realtà, nel corso dello show si è capito che l’incidente era stato organizzato precedentemente dalla bravissima Francesca Manzini che ha imitato in modo impeccabile, la conduttrice di The Voice of Italy, Simona Ventura. Un momento che ha divertito e non poco il pubblico di Rai 2 e la stessa Caterina Balivo che ha saputo stare al gioco ed all’ironia del momento.
LEGGI ANCHE —> RAI 1, ‘VIENI DA ME’: OSPITI RAIMONDO TODARO E NUNZIA DE GIROLAMO