Un articolo sul sito di Le Iene rilanciato sui social del programma contro l’ex collega: “Dino Giarrusso si fa campagna con vestito e soprannome “Iena”
Attraverso un articolo sul sito del programma di Italia 1, che viene puntualmente rilanciata via social dagli account della trasmissione, Le Iene si scagliano contro l’ex collega Dino Giarrusso.
“Dino Giarrusso si fa campagna con vestito e soprannome “Iena”. Noi de Le Iene non c’entramo nulla. Con i migliori auguri, Dino rimetti la divisa nell’armadio!”.
L’attacco delle Iene è netto: “Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica, nel Movimento 5 Stelle. Purtroppo però non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato. Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta detto Iena” recita ancora l’articolo.
LEGGI ANCHE –> EDUCAZIONE CIVICA OBBLIGATORIA A SCUOLA, BOLDRINI: “SALVINI NE HA BISOGNO”
Le Iene si scagliano dunque contro Dino Giarrusso, mediante un articolo comparso sul sito del programma e poi rilasciato sui social.
Nell’articolo si legge: “Dino Giarrusso da più stagioni non fa più parte de Le Iene perché ha scelto di fare politica, nel Movimento 5 Stelle. Purtroppo però non ha smesso di vestirsi da Iena, come si vede nei suoi manifesti cartacei e online per le elezioni europee in cui si è candidato. Non solo, sotto al nome, compare pure la scritta “detto Iena”, come vedete qui sotto. L’affetto resta, per carità, ma noi de Le Iene non c’entriamo nulla e ci teniamo a farlo sapere subito. A Giarrusso i migliori auguri per il futuro, sperando però che la smetta con il vizio di vestirsi come noi, rimettendo la divisa nell’armadio, e di usare il passato a Le Iene per la sua campagna elettorale.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…