Incredibile in Australia: ranger scoprono un rarissimo esemplare di serpente con tre occhi e pubblicano la foto su Facebook
Poteva succedere soltanto in Australia. Il continente dell’altro capo del mondo è da sempre la patria delle scoperte più incredibili e dei ritrovamenti più assurdi. Pochi mesi fa, un enorme esemplare di Pesce Luna era stato ritrovato sulle coste dell’Australia. Oggi, una scoperta ancora più incredibile è stata fatta dai ranger del “Northern Territory Parks and Wildlife”. Nel parco che si trova a nord dell’Australia è stato trovato un serpente a tre occhi. Una scoperta incredibile da parte dei ranger che controllano il territorio dove vivono molte specie protette. Il rettile, lungo 40 centimetri, è morto dopo pochi giorni il ritrovamento a causa della malformazione che non gli consentiva di cacciare le prede.
La foto del serpente a tre occhi su Facebook
La foto del serpente con tre occhi è stata pubblicata sul profilo Facebook del “Northern Territory Parks and Wildlife”. I media australiani hanno contattato gli esperti per commentare questa sensazionale scoperta di un serpente con tre occhi. “E’ improbabile che il terzo occhio sia legato a fattori ambientali. E’ un evento naturale, capita spesso di trovare serpenti che nascono con particolari malformazioni“.
LEGGI ANCHE —> L’AUSTRALIA VUOLE STERMINARE I GATTI SELVATICI: “SONO UNA MINACCIA”